I wanna save you tonight
di LeLeLoL

18/06/13, ore 19:23

Ciao, è bellissima, e come ho promesso ho recensito, ti chiedo una cosa... AGGIORNA!!! Ovviamente dopo gli esami... Ma devo sapere come continua, a me piace troppo la storia... Un bacio e se vuoi poi passa dalla mia!

16/06/13, ore 23:02

graaandeee elle!!! come sempre sei fantastica!!!!continuala che quest'estate voglio stare a leggerla e rileggerla !!!!!!
            bacioni
 gaia<3

14/06/13, ore 19:19

Bravissima elle continua cosí la storia sta venendo proprio bene!! by Gaia rimo

13/06/13, ore 19:13

fantastico,non vedo l'ora che continui e sono anche curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo

12/06/13, ore 10:42

Continuaaa è meravigliosoooo!!! Complimenti!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

17/05/13, ore 16:52

Oddio Niall hdjwbdchsb Si,ok diciamo che non sono brava con le recensioni lol
Anyway la storia é MAGNIFICA! Fammi sapere quando aggiorni! :3
Love,
MeAndHoran69 xx

09/05/13, ore 15:42

hohhhohohoohhohohohoohohoohhoohhohoohhohohohohohoohhohohohohohohohohohohohohohohohoohho.......
E meraviglioso , e stupendo .....
Tu lo sai chi sono vero ........
K
Hhahahaahahahahh

09/05/13, ore 14:44

Cara eleonora, la storia è sempre piu bella anche se alcuni passaggi mi lasciano un po scioccata. Volevo chiederti.......dato che hai messo Zayn........penso che tu sappia gia la mia richiesta.... Cmq cm ho gia detto continua così. Voglio vedete il capitolo 10 al piú presto ok?

09/05/13, ore 13:48

Grazie mille, davvero.
Sei davvero molto gentile.
Questo è il miglior capitolo di sempre U.U
Non perché é il mio compleanno, ma perché é uno dei capitoli come piacciono a me; problemi, "sesso" amici, fratelli :D
Grazie ancora! :*

iloveliampayne <3

03/05/13, ore 13:59

Ciao, volevo chiederti una cosa!
Ce la faresti ad aggiornare il nove maggio?
É il mio compleanno e mi farebbe molto piacere.
Ovviamente non ti costringo. :)

Iloveliampayne <3

02/05/13, ore 11:07

Vai Niall!! GO GO NIALL!!! Ele ce la metti nella storia la morte dei pesci obesi ??Apparte gli schezi è il capitolo piú bello.....è così dooooollllccccccceeeeeeeee lo sai che amo le cose romantiche......l'ultima parte delle lingue è un po pervy ma va be questa te la lascio passare tanto dopo il capitolo 6 niente mi scandalizza piú! Brava la mia pampina elleonora!!! Continua perchè se no tiro fuori il coltellino svizzero!! ahhahhahah scerzo ma continua tibprego

01/05/13, ore 22:50

Waaa *-----* che perfezione!! Non vedo l'ora che anche Fra vada a Londra <3

28/04/13, ore 22:06

Bravissima Elle <3 La adoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Aggiorna presto <3

26/04/13, ore 17:43

E brava la mia Ele!!! Ho messo ua recensione così puoimettere prima il capitolo ma tanto il giudizio è sempre lo stesso: bravissima continua così!!! Ok manca solo una recensione ma fa lo stesso la mia ne vale due, metti il capitolo appena puoi!!!!!!!!!!!

21/04/13, ore 10:21

Ma quanto sono carini insieme aww . Tormando alle cose serie questa storia mi piace molto , quando aggiorni ? c: