One smile on my lips, one tear in my eyes
di nick183

01/11/07, ore 01:41

secondo me questa one-shot non era rivolta a questo "lui" che dici tu che ti ha fatta soffrire.. secondo me non ti stai chiedendo perchè ha scelto lei? o se diventassi come lei, lui starebbe con me? secondo me ti stai chiedendo se questa lei è migliore di te. secondo me queste righe sono l'espressione d un tuo dubbio rigurado questa domanda. Allora c'è da chiedersi cos'ha di tanto speciale questa lei per farti sentire così in basso a suo confronto? Perchè ti poni tanto al di sotto del suo livello? Ce l'hai messa tu su un piedistallo o c'è salita da sola? Secondo me è questo quello che ti chiedi. Sono sincera e secondo me questa in questa fic non c'è niente di romantico, che non è un'offesa, ma vuole essere un'osservazione. Comunque riguardo a quello che ho appena detto.. la interpreto così anche perchè è capitato anche a me. Se invece secondo te mi sono sbagliata.. vabbè.. ho fatto un buco nell'acqua.. Io comunque.. penso di avere una certa ragione..(non voglio essere presuntuosa con questo..), anche perchè nella fic ti paragoni a lei e non descrivi praticamente mai il tuo rapporto con lui, argomento che dovrebbe essere al centro dell'attenzione. Almeno.. io la penso così..^^ baci..

27/10/07, ore 14:00

Mi dispiace per come ti senti...sulla mia pelle ho provato la maggior perte dei sentimenti che adesso stai provando tu. Anche a me è capitato di cambiare per qualcuno...è stato uno dei periodi più difficili della mia vita. Ti posso dire solo una cosa: nessuno si merita di farti cambiare, quando tu cambi per qualcuno vuol dire che qul qualcuno non ti accetta per come sei! Non cambiare qualunque cosa accada fatti forza e sii sempre te stessa!

M&Rm@iD
26/10/07, ore 22:17

wow...è bellissima questa storia e il pensiero è davvero molto profondo... io sono convinta che non bisogna mai cambiare solo x piacere a 1 persona perchè fingere è troppo...falso,vivere nella menzogna cercando di essere ciò che non si è,è davvero stupido. non essere più se stessi è 1 insulto al nostro carattere...secondo me bisogna essere semplicemente ciò che si è nè più nè meno...a meno che non siamo NOI a volerlo, non un'altra persona. troppi cambiano per sentirsi accettati...e io la trovo una cosa davvero orrenda... non ha senso. Comunque davvero bella 6 bravissima,complimenti!!!!! ciao tvttttttttttb rossy