Harry Potter & l'anello della discordia
di salasar18

20/11/12, ore 20:44

ciao!! Premetto il mio commento per questa storia potrebbe essere inutile visto che l'hai pubblicata parecchio tempo fa però mi sono iscritta da poco a efp :) di solito se sono di qualche anno non lasciò nessuna recensione però questa storia mi è piaciuta da impazzire:)oltre a essere divertentissima ha una trama molto originale:) complimenti mi piace il tuo draco misterioso e audace:) come harry :)per non parlare delle ragazze sono pazze! Hermione è uguale all'originale:) complimenti spero tv legga e possa apprezzare la recensione:)

12/05/11, ore 14:58

meravigliosa!!! le strghe incazzose sono fenomenali e harry e ron che si spalleggiano nel modo in cui lo fanno i bambini piccoli (prendendosi per mano) è davvero pucciosissimo!!!
sapevo che harry avrebbe scelto draco ma davvero non mi aspettavo che ache draco avrebbe scelto harry: dolcissimi oltre ogni dire!!!

23/09/09, ore 22:02

Nuuu è troppo caruccia questa fic....anke se alla fine un bel baci8 tra i due ci stava.....complimenti cmq...... ;-)

16/06/08, ore 23:01

Oddeoooo O_O è bellissimissima^^ davvero mi è piaciuta troppissimo...ecco perchè finisce subito tra le mie FF preferite tesora mia^^ sei davvero brava,la storia è eccezionale e il modo in cui l'hai scritta è sublime...oddio mi piace davvero troppo...scrivi benissimo!! è scorrevole e piacevole da leggere...meravigliosa^^ un beso Ryuky

08/06/08, ore 14:09

ma kawaiiii >////< XD XD ke tenerii XXD ciau XD chu

03/01/08, ore 12:48

Bellissssssssssssssssima fic! Mi ha fatto morire dal ridere^^ non me la immaginavo Hermione così competitiva!!! Fantastica la fine!! Brava!

27/11/07, ore 21:37

Che carina! Brava, è deliziosa dall'inizio alla fine. E la conclusione è proprio la più indovinata. Congratilazioni sincere. Alara

21/11/07, ore 02:00

Ok.. ho appena letto il primo capitolo e non ho potuto fare a meno di ridere.I tuoi paragoni erano divertentissimi sopratutto quello della formica

21/11/07, ore 02:00

ah ah ah sei riuscito/a a renderla divertente fino alla fine. Bravissima.

21/11/07, ore 01:48

ok letto anche il secondo... carino il paragone con il bradipo. Lavanda è stata all'altezza delle aspettative.

21/11/07, ore 01:39

19/11/07, ore 17:00

bellissima storia! mi ha fatto morire dal ridere e poi la frase finale è bellissima!! subito tra i preferiti!!! un bacio veg

pincopallino
19/11/07, ore 11:41

un po' troppo ostentata questa storia...ma ci ha fatto ridere cmq...meno riferimenti perversi però la prox volta...ciau ciau

18/11/07, ore 22:46

Bellissima, si, decisamente una bella storia. Mi è piaciuta veramente molto. Ha un ritmo diverso dalle altre, è molto veloce, e le immagini scorrono chiare e veloci nella mente, ma soprattutto è anche scritta bene! Complimenti Sal, mi è piaciuta molto! Bacione, Saso

18/11/07, ore 19:59

bellissima! adoro tutto ciò che scrivi,ma questa storia è davvero meravigliosa! l'ulitmo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! io adoro le Drarry,e tu le scrivi magnificamente!!! ancora complimenti! baci