Harry Potter & l'anello della discordia
di salasar18

21/11/07, ore 02:00

Ok.. ho appena letto il primo capitolo e non ho potuto fare a meno di ridere.I tuoi paragoni erano divertentissimi sopratutto quello della formica

21/11/07, ore 01:39

29/10/07, ore 15:29

fantastica!!adesso tocca a ginny?'aggiorna presto che stiamo tt aspettando!!XD ciao ciao!!XD barbymiari

27/10/07, ore 13:14

Ahahahahah!!!!!Povero Harry, ho terrore per lui!XDDDDDDDDDDDD Fantastica!

26/10/07, ore 22:30

inizio interessante, mi piace molto il carattere dei personaggi e i loro pensieri, spero di leggere presto il seguito, buona fortuna!!

26/10/07, ore 21:37

Simpaticissima e ben scritta. L'idea è geniale e la stai gestendo proprio bene... Sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Congratulazioni sincere.

26/10/07, ore 21:24

Molto molto molto carina^^ Originale,ben scritta,piena di umor,una kikka insomma!!! Ora nn vedo l'ora di vedere quando entrerà in scena il caro Malfoy XD XD XD

26/10/07, ore 21:22

ciao corvonero, seguo da sempre le tue ff e sono stupende!!!!! questa poi è molto intrigante e soprattutto le 3 sono davvero diaboliche......spero che aggiorneraipresto sono impaziente di vedere come se la cava il caro Harry!!! ancora complimenti Myriam.