Only for these, few fifteen minutes
di Kaho

03/11/07, ore 22:25

Itachi x Ino?
Hanno udito bene le mie orecchie? [orecchie? Perchè tu leggi con le orecchie? NdItachi][e anche se fosse? è_é NdNeko][O_O NdItachi][u_u, NdNeko]
Tornando a cose importanti...A parte che io adoro le Itachi x Ino, perchè secondo me starebbero benissimo insieme, se solo si conoscessero, e se solo Itachi non avesse tendenze omicide XD Me gusta la raccolta, quindi vado a leggere anche le altre *__* mi piace. Si si, e questa flash fic mi spinge a leggere le altre
un bel dieci più, perchè bisogna sempre rispettare il pollo Amadori XD [fermatiiii! Stai sparando cavolate con la frequenza media di una ogni nanosecondo O_ò NdItachi][IO può, ricorda u_u NdNeko]
un bacio, neko_chan

03/11/07, ore 13:29

Noooooo... ho inviato la recensione proprio nel momento in cui EFP ha cominciato ad avere problemi... ho incrociato le dita e sperato con tutto il cuore che non fosse sparita... e invece niente! è.é Va bene, ricominciamo da capo. Secondo me con questa oneshot non sei caduta sul banale, né la raccolta è scesa di livello. Certo, la scherma sarebbe stata una scelta più originale, ma te la vedi Ino ad innamorarsi di un ragazzo che fa uno sport così di nicchia?! XD (senza accusare Ino di superficialità, con questo... non me ne vogliano le sue fan!) E Itachi... chissà? Non so se questo suo comportamento sia IC o meno, dato che del suo modo di esprimere i sentimenti si sa veramente poco. Però le sue reazioni mi sembrano abbastanza plausibili: è geloso di Ino perché non è sua fino in fondo... e il fatto che l'Altro sia proprio il suo otouto non può che infastidirlo ulteriormente! Carini anche Kisame, Deidara e Sasori, apparsi di sfuggita! ^_^ Baci, Vale (mi fa piacere che tu ci tenga al mio parere, ma rilassati! Scrivi bene, davvero! E non mordo, mai. XD)

27/10/07, ore 08:43

aaaaaa, bellissima!!!!!comunque concordo:la fic di mimi è stupenda! un po' come questa storia!!!io spero che la continuerai! un kiss! ino_chan96

26/10/07, ore 22:27

...questo sì ke è un capolavoro amorA gemellina *_*! Dritto nei preferiti

26/10/07, ore 22:08

insomma,insomma...una ItaIno inaspettata,ma che mi fa un enorme piacere*.* adoro questa coppia!!Nn so xkè,ma è molto accattivante e suggestiva l'idea del "tradimento"(benchè il mio animo di SasuIno soffra nel veder che tradisce il caro Sasu T^T)!!!Insomma,bella bella...chiaramente ripresa da Teenagers,e mi piace proprio come l'hai resa!!Complimenti^^ ovviamente,va tra i miei preferiti...Bacini,Rael

26/10/07, ore 21:54

Bella! Bella e scritta bene..^^

Giselle
26/10/07, ore 21:51

O MIO DIO!!! Questa fic è... ò____ò cioè, sono a bocca aperta!!! L'ho letta in un nanosecondo e mi è piaciuta da morire!!! Se hai intenzione di farne una raccolta io te ne sarei grata a vita!!! Una raccolta ItaIno è il mio sogno dopo una long fic ItaIno, io ADORO questa coppia!!! Cmq mi è piaciuta davvero tanto, anche perché anche a me piace moltissimo Ino cheerleader!!! Se diventerà una raccolta sarà bellissima, quindi... RACCOLTA, RACCOLTA, RACCOLTA!!!!!!!!!!!!!!

26/10/07, ore 21:49

Oddio...*_* Kaho è davvero magnifica! è sensazionale, e il fatto che tu me l'abbia dedicata mi rende felicissima! E' scritta magnificamente, e mi è piaciuto molto la storia dell'amore illecito...spero tanto che sia una raccolta! Ma anche se è solo una shot mi va benissimo, perchè come ho già detto è spettacolare!!! Evviva l'ispirazione che è venuta a trovarti! Grazie mille per questa storia bellissima!!! Bacioni, bacioni!!