Books and hamburgers
di misslegolas86

08/04/13, ore 11:43

Premettendo che adoro la coppia e non capisco come mai i produttori abbiano deciso di accantonarla così brutalmente (mi riferisco alla seconda stagione, dove Belle e la sua amnesia vengono completamente dimenticate), mi è piaciuta anche la tua ff. Molto carina l'idea del loro primo incontro, il posto è perfetto e anche la descrizione di Belle mi è piaciuta. Non condivido tanto il profilo di Tremotino, che si distacca un po' da quello che il personaggio del telefilm, e la scelta di narrare l'incontro dal suo punto di vista. Molto piacevole da leggere comunque (unica cosa, stai più attenta alla punteggiatura e ai tempi verbali!), a presto :)

06/04/13, ore 14:41

Quanto amo le tua one-shot <3 una bellissima versione del loro primo "hamburger date"!
Dolcissimo Rumpel con tutte le sue insicurezze e la sua voglia di vederla ma senza metterla in imbarazzo o imporle la sua presenza, e Belle è meravigliosa per come riesce a rassicurarlo sempre, a metterlo a suo agio... Adoro il loro modo di scherzare e il fatto che abbiano la passione della lettura in comune e, tra parentesi, i Tre Moschettieri è perfetto come romanzo, adattissimo :)
Il tuo stile è perfetto come sempre e l'idea molto molto carina, inoltre aiuta ad alleviare il peso dell'attesa per Lacey :(
Complimenti, bellissima one-shot, alla prossima!

06/04/13, ore 14:07

Eh si, bei tempi quelli della 2x04, quando non dovevamo preoccuparci del lato oscuro di Belle o della sua memoria ç____ç
Mi è piaciuta moltissimo questa tua versione del loro primo appuntamento, e almeno qui non sono stati interrotti .-.
L'astinenza da OUAT sta consumando anche me, mancano ancora 15 giorni, aiuto T_T
Complimenti per la shot :)

PS: so che non c'entra nulla con la storia, però è stato indetto un sondaggio per la coppia televisiva migliore e i Rumbelle sono in semifinale, sto spargendo la voce per farli votare, il link è questo: http://www.zimbio.com/brackets/TV+Couples+March+Madness+2013
se vuoi puoi votarli :)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 02:08 pm)