ALL I NEED
di GuiltyLynn_94

09/04/13, ore 22:44

Scusa ma non si chiama Kakaroth? Tu, evidentemente hai usato il nome Kahrot anche se, mi dispiace deluderti, non si scrive così... almeno credo... io lo chiamo sempre kakaroth xD cmqq Bravo Goku! Per una volta si comporta da maritino affettuoso, anche se credo che quella in ansia non dovrebbe essere Chichi ma Videl, ma sappiamo che Videl è una ragazza molto testarda e non si lascia prendere dall'ansia xD Anche Bulma è incinta? Mizzica! C'è la cicogna nell'aria? Ho come l'impressione che Vegeta si sia sorpreso, però sono felice che nella sua testaccia bakata si sia reso conto del male che ha provocato... Al prossimo cap! xD

09/04/13, ore 22:37

OOOOOOOO *.* Vegeta è di una dolcezza incredibile ^.^ Anche se mi sta sulle cose che non ho, secondo me, Vegeta, essendo il principe dei Saiyan ecc ecc ecc, è capasce di provare sentimenti per questo bimbo e per la sua mamma. Forse è un po' troppo dolce per i miei gusti, io l'ho sempre visto come un uomo superbo e rompi... ehm. Complimenti ^.^ Al prossimo capitolo!

06/04/13, ore 16:21

Ciao,
apro per caso questa tua FF appena caricata. Sono una grandissima fan della coppia B/V, ma in genere non mi dedico ai racconti OOC o AU (spesso trovo certi Vegeta talmente smielati da far venire il voltastomaco -.-').. Che dire, se sono arrivata in fondo alla pagina significa che scrivi bene, scorrevole, e che non ho trovato "Orrori ortografico/sintattici" =).. e se sono arrivata alla fine con un sorriso sulle labbra, significa che questo tuo lavoro non mi è affatto dispiaciuto!
Il piccolo Trunks è tenerissimo (mi piacciono le storie in cui i piccoli parlano.. da piccoli, con tutti i loro errorini!), Bulma è sempre Bulma, Re Vegeta nella testa del Principe è decisamente IC nel suo disgusto per il figlio, e Vegeta.. "- Tsk – grugniamo io e Trunks, tappandoti la bocca con due bei baci sulle gote arrossate dalla forma del cuscino".. non mi dispiace.
Continuo volentieri a seguirti e a recensire questo tuo lavoro.
Sono certa che riceverai un plauso maggiore del mio dai veri amanti del genere OOC.
Buona continuazione!