Nove Cavalieri per Salvare il Buongusto
di Doralice

16/07/10, ore 17:23

*-* scrivi benissimo, i personaggi sono trattati in modo praticamente perfetto, e soprattutto... hai centrato in pieno il problema! XD veramente bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^w^

29/04/10, ore 16:12

Oddio ma questa fanfiction fa morire! *cerca disperatamente di interrompere l'attacco incontrollato di ridarola* L'idea di un'Entità che chiama Nove Cavalieri (e che cavalieri poi...*ç*) per salvare il mondo da un'invasione di fanfiction è proprio originale...senza contare il fatto che secondo me hai un gran bello stile di scrittura! (ehm, mi sto ripetendo, lo so, ma mi piace davvero un sacco come scrivi...^_^") Aspetto pazientemente il seguito ^o^

20/04/10, ore 14:08

Questa storia è bellissima e divertentissima.
Divertentissimo Gregory House, che ingoia pastiglie a non finre, quando è nei casini.
Continua così, non vedo l'ora di leggee il prossimo.

06/01/10, ore 22:10

Ma dai, un pazzo che infrange le Vetrine così, per essere figo?
E delle condottiere in Letargo?
Questa è una figata di storia!
W House e InuYasha che combinano casini!!^*
E al prossimo capitolo (Sperando tu non ne faccia uno ad anno :omg:), ciao!

06/01/10, ore 21:16

Tutto ciò è fantastico! e il piano dell'Entità è geniale! E io non vedo l'ora di vederli all'opera! Anche se ogni tre per quattro mi dimentico l'identità di qualche personaggio. Ma questi son dettagli! ^^
Soprattutto, sono felice di aver letto la motivazione dell'Entità per la caccia alle autrici di fanfiction; anche se "falsa" è un principio che ho sempre trovato a suo modo vero.
Ok, ho scritto una cosa incapibile! Xp
Ancora complimenti e continua a farmi ridere così! XD

06/01/10, ore 15:56

Oddea. Sono.. magnifici. Sono magnifici. Magnificerrimi. Sei bravissima. E ho riso così tanto che mi sono dovuta alzare in piedi, o la mia pancia avrebbe cominciato a desiderare di possedere una bocca per potermi urlare contro. E come cavolo hai fatto a rendere i personaggi IC in una situazione del genere?!

25/11/09, ore 20:42

Ahahahaha! xD E' assolutamente meravigliosa. Ci ho messo un po' per riconoscere qualcuno dei Cavalieri, ma sono uno più azzeccato dell'altro...

24/11/09, ore 05:39

Asd!
Troppo figa sta storia!
9 Cavalieri uno più scemo dell'altro, riusciranno a salvare il mondo dalle Fanfiction?
...
Ne dubito se ciò viene raccontato in una fanfiction!!^*
Comunque, bel capitolo, aspetto il prossimo, sperando che non debba aspettare 2 Anni e qualcosa!!^*

P.S.: Ah, sarebbe molto gradito se usassi un piccolo spazio all'inizio o alla fine del capitolo per rispondere ai commenti che ti facciamo!!^*

15/02/08, ore 18:49

bellissima!!!!!anke se non conosco molti personaggi(ma dove vivo!!)!!!!!!continuala!!!!!stupenda!!!!!!

30/10/07, ore 18:00

Grazie a tutti per le recensioni! ^_^ Per majojojo: certo che puoi! Non ti preoccupare, il mio non è che sia un inzio chissà quanto particolare ed originale, anzi, penso sia normale che sia venuto in mente anche a te... grazie comunque per avermelo chiesto!

29/10/07, ore 15:31

Complimenti, ff divertentissima! Comunque, volevo chiederti: volevo fare un crossover che ha un inizio un pò simile a questo, ma lo sviluppo è del tutto diverso almeno credo... e anche i personaggi sono diversi. Per la cronaca, questo inizio lo avevo già in mente prima di leggere la storia. Me lo dai il permesso?

28/10/07, ore 14:06

oddio!!! non ci credo, finalmente una ff con i miei tesssssori assieme!!! Wolvie, Veggie, Greg e Draco! ok, di Harry Potter in realtà preferisco Sirius e Lupin, ma mi accontento!^^ l'inizio non è per niente male, continua così che ti seguo! ;)

26/10/07, ore 22:37

Simpatico fin qui! ^__^ Sono curiosa di sapere quale sarà la missione dei valorosi cavalieri! -_^