Nove Cavalieri per Salvare il Buongusto
di Doralice

06/01/10, ore 15:56

Oddea. Sono.. magnifici. Sono magnifici. Magnificerrimi. Sei bravissima. E ho riso così tanto che mi sono dovuta alzare in piedi, o la mia pancia avrebbe cominciato a desiderare di possedere una bocca per potermi urlare contro. E come cavolo hai fatto a rendere i personaggi IC in una situazione del genere?!

15/02/08, ore 18:49

bellissima!!!!!anke se non conosco molti personaggi(ma dove vivo!!)!!!!!!continuala!!!!!stupenda!!!!!!

30/10/07, ore 18:00

Grazie a tutti per le recensioni! ^_^ Per majojojo: certo che puoi! Non ti preoccupare, il mio non è che sia un inzio chissà quanto particolare ed originale, anzi, penso sia normale che sia venuto in mente anche a te... grazie comunque per avermelo chiesto!

29/10/07, ore 15:31

Complimenti, ff divertentissima! Comunque, volevo chiederti: volevo fare un crossover che ha un inizio un pò simile a questo, ma lo sviluppo è del tutto diverso almeno credo... e anche i personaggi sono diversi. Per la cronaca, questo inizio lo avevo già in mente prima di leggere la storia. Me lo dai il permesso?

28/10/07, ore 14:06

oddio!!! non ci credo, finalmente una ff con i miei tesssssori assieme!!! Wolvie, Veggie, Greg e Draco! ok, di Harry Potter in realtà preferisco Sirius e Lupin, ma mi accontento!^^ l'inizio non è per niente male, continua così che ti seguo! ;)

26/10/07, ore 22:37

Simpatico fin qui! ^__^ Sono curiosa di sapere quale sarà la missione dei valorosi cavalieri! -_^