Guardami.
di Flaine

06/04/13, ore 18:35

Cha.
Tttterumi santissimo.
Se vado avanti così a leggere forevah le tue ff, a momenti distruggerai lentamente l'amore che provo per la bangaze e mi convertirò allla gouengaze, per colpa tua e per colpa delle tue stupenderrime ff.
Ah, buon pomeriggio °3°/

Bene, ti dico che questa one shot mi ha fatto prendere un colpo al cuore. Insomma, entro nella home. E vedo questo, più o meno:
Storia ad oc- storia ad oc- one shot di cha- storia ad oc- storia ad---- oh, aspetta.
Entro e comincio a leggere. Ed intanto mi stavo ascoltando Skinny Love di Birdy. (hai presente..? La cantante che ha cantato a sanremo l'ultima sera..?) (ascoltatela, che è bellissima)
Ecco, mai mettere questa meraviglia con quest'altra meraviglia. Insomma, mi ha creato l'atmosfera lol ;_;
Insomma, è una one shot molto profonda. E tu l'hai resa benissimo, davvero. Oltre al fatto che non ho notato errori di battitura ed altri, ma queste sono sottigliezze (??)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto. Insomma, poetico. E non con le solite parole ci ci cò cò (?), ma con parole che non ti fanno andare tra le nuvole, che fanno immaginare la cruda realtà in cui si trova Suzuno.
Povero ;_; mi dispiace tanto, per la storia della Aliea e tutto il resto. Che vuole ricominciare, come una persona normale. Che vuole rivivere. Il paragone con la bambola mi è piaciuto, è molto adatto. No, non trattate male il ghiacciolo ;_; sarebbe lui che dovrebbe trattare male voi ;_; come il freddo Suzuno Fuusuke ;_;
Il fatto che il porcospino si possa prendere cura di lui, che gli stia accanto, anche fino a quando invecchierà, beh, è bellissimo. Mh, è anche triste, ma è bellissimo. Tu sei un mito, mpf. °3°
Dove vedi il nonsense, -cara amica?- (cit mio prof di latino, italian.. insomma, quello della presentazione lol) Più che altro io vedo nonschif wtf , cioè il termine che utilizzo quando le ff sono belle °3°
Perchè questa one shot merita, ecco. Merita più di taaante bimbominchiate che ultimamente spopolano il fandom, con ventordici recensioni. Ma almeno con questa ne hai sei, quindi siamo a buon punto (?) ok, adesso sono io quella con il nonsense.
Mh, penso di aver finito. Ora vado, che devo recensire ancora tre miliardi di cose perchè ieri non avevo voglia di recensirle. :'D Sono un cccenio, io. Muahahah.
Alla prossima c:
Aurara

06/04/13, ore 17:30

Buh.
Ah, lo so che non ti aspetti una mia recensione, ma ero in cucina e mi si sono rovesciati i cereali per terra e sono fuggita alla velocità della luce, e per provare che non sono stata io inizio a recensirti.

JUST KIDDING.
peerò il coso dei cereali è vero, e se mi sgamano devo mettere tutto a posto e indovina? Non ho sbatta, dah.

Inutile dire che sono rimasta come sempre atterrita dalla tua maestria, dal linguaggio fottutamente icastico -forse qui non posso essere scurrile, ma sorry, ci voleva (?)-, dalle parole crude ma al contempo vellutate che hai battuto.
Lo sai, che sono sempre stata dalla parte della GoGa, ma me ne innamoro ogni volta di più, ogni parola di più, in ogni dannatissima storia tutto comincia da capo e come una stupidotta ci casco sempre. SEMPRE.

Concordo terribilmente con la tua idea di Suzuno, la bambola rotta, e trovo che questa oneshot sia la perfetta ripresa di tutte quelle che sono state scritte, dove quel sottilissimo limes tra odio e amore si spezza ogni volta e ogni volta si ricompone.

Cherie, stai calma, non ci trovo assolutamente nulla di Nosense, e se te lo scrivo io fidati, che è vero.
Che poi, chi siamo noi per definire la differenza tra Nosense e scritto realistico e ancorato alla logica e alla ragione? Le domande alla Freud tientele per te

Amo immensamente come li hai caratterizzati, come hai sottolineato la debolezza di Gazel e la determinazione in seconda persona di Shuuya, il tuo linguaggio è forte e io lo stimo e ti stimo e hai saputo rendere il dolore in modo direttissimo, mi è entrato dentro, come l'umidità e l'amore (?) e le ciambelline che sono riuscita a ingoiare prima di rovesciare in terra (?)

TI ADORO e tu lo sai <3, e continua a scrivere GoGa o ti vengo a prendere

Ok, ho scassato abbastanza, mi ritiro ad assumere le mie responsabilità
Un abbraccio
Marts-Cherie-Harreh- (?)

06/04/13, ore 16:22

Ciao cha ♥
Nel caso non mi avessi riconosciuta, sono Asia. Quella sfigata che ti ha recensito i capitoli di ‘Funhouse‘. Con un nick diverso, gah. Sì, esatto, sono anche qui ♥ L‘ho detto che ti perseguito(?).
Ma che ci posso fare se sei un fottuto genio? Sarò anche ripetitiva, ma il tuo stile lo amo ♥ insomma, sono poche le persone che riescono a scrivere cosí bene. Poi di questo periodo il fandom è invaso da bimbeminchia e da storie ad oc, devi fare i salti mortali per trovare una fic decente, e boh, vedere un tuo scritto mi ha resa felicissima ♥ c“:
Allora. Ti avevo già detto che non digerisco molto bene la GoueGaze, perciò sentiti importante. Perchè nonostante ciò, sono qui, a recensire. Al diavolo la mia otp distrutta, questa cosa è. una. dannata. meraviglia. ♥
Questa fic è stupenda. Profonda. Magnifica. Cioè, non ho parole per descrivere le emozioni che ha suscitato in me TuT insomma, è-- tu--- perchè io-- *sclera perchè non sa come esprimersi* *un camion la investe*
È fottutamente perfetta. Punto.
Hai reso benissimo i sentimenti di Fuusuke, che si ritrova a dover affrontare una nuova vita senza saper da dove cominciare e chiede l‘aiuto di Gouenji che-- vvaqjgrdqj. che amore. Sclero. ♥ ma non lo stavi già facendo prima?
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui usi la metafora del nome, quando deve cancellare ‘Gazel‘ e scrivere ‘Fuusuke Suzuno‘. Insomma, quella parte è stupenda.♥
E non dire che è un brutto lavoro perchè ti meno. Tu sei un genio, e devi capirlo. Non dubitare di te stessa, perchè sei bravissima. E non lo dico per fare la lecchina o per conquistarmi la tua simpatia, lo dico perchè è la verità cavolo. ♥
Zero errori, zero ripetizioni. Ma che te lo dico a fare, in fondo? Tanto si sapeva ♥
...Non posso far altro che dirti ancora complimenti. c“:
Beh, sorrrrrrrrry ma adesso scappo a farmi i compiti. Ci sentiamo alla tua prossima fic, nh? ♥
Baci,
Asia.
ps: uhm. ho scuoricinato per tutta la recensione. bello, eh? ♥ *un secchio d‘acqua le cade in testa* *Asia fugge(?)*
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 04:28 pm)

06/04/13, ore 16:07

kejhfksjudhf sistaaaaaah ♥ Allora sì uhm, dovrò essere piuttosto breve perché devo andare a scrivere, però voglio essere prolissa, ma devo fare in fretta, anche se tanto con la mia logorrea moriremo tutti.
Alors (?) ♥
Parto subito dal presupposto che mi è piaciuta davvero tanto già in primis l'idea di base, e che la GoGa mi mancava. EEEEH MA SEI MONOOOOOOTONAAAA--(urletto isterico dal trio Susuna-Gamma-Hakuryuu)
L'idea di base, dicevo, mi è piaciuta molto. Infatti il periodo tra i mondiali e l'arco della Aliea dura tre mesi, però è completamente lasciato a se stesso. Ci si ritrova random Hiroto e Midorikawa, però tutti gli altri sono morti, intendo (?)
E l'idea che Suzuno esca dall'ospedale (perché con il crollo della Aliea non credo che siano usciti tutti indenni e salvi yeah) e debba davvero rifare tutto da capo mi affascina, sì, perché effettivamente i ragazzi della Aliea hanno saltato tutta la prima parte di adolescenza (?) considerando che erano bambini quando orecchie oblunghe ha cominciato a sclerare malamente.
Il fatto che poi Suzuno si aggrappi a Shuuya ovviamente potrebbe suonare male per tantissime persone, ma no, per me e per gli altri no ♥ My god, è davvero incredibile il tuo essere convinta nei pair. Io non sarei davvero stata capace di andare avanti così tanto con le mie sole convinzioni :'D Cioè probabilmente te l'ho già detto, o qualcun altro te l'ha detto, però complimenti, davvero. Non so perché ho detto questa cosa. Credo che sia un dato di fatto. (?)
A prescindere da personaggi e ambientazione, le frasi. Sistah, tutto quello che c'è scritto in questa fanfiction sembra quasi poesia. È un po' strano, sembra davvero una poesia, diciamo che se non fosse scritto in prosa lo sarebbe davvero ahahah (che cosa ho appena scritto)
Voglio dire, sono parole davvero belle, non so nemmeno come dirlo :'D Ti dico che ho amato certi pezzi, però. Poesia pura, poesia, dico davvero.
"Scrivi Fuusuke, con un pennarello indelebile, su un muro senza intonaco, dove resterà per sempre." Sistah io non so se comprendi. Questa è meraviglia. Non è senza senso, ha tutto un senso, e anche se tu dici di non vederlo in realtà c'è, è proprio qui sotto ai tuoi occhi e--"Fammi esercitare per sorridere."
Tutto questo è troppo bello, troppo, davvero, romantico quanto basta, anche se poi lo sappiamo molto bene che quei due sono incapaci di trattarsi con amore in contesti normali, perché Shuuya canta BBBBBBELLO E IMPOSSIBILEEE nudo davanti allo specchio con Hakuryuu, quindi davvero questa fanfiction è assolutamente utopica ma meravigliosamente tangibile. Sembra che io stia tirando fuori parole a caso giusto perché suonino come complimenti, ma in realtà lo penso davvero.
Suzuno che dice queste cose sembra OOC, però secondo me da uomo ci sta. Da donna sembra molto isterica e con il costante mestruo (Beta&Gamma style), ma da uomo cambia molto la caratterizzazione (non l'aspetto, rimane sempre piatta come un--*Northern Impact nello stomaco e muore*) a parer mio. Voglio dire, noi proveremo il stocazzo degli abissi siderali e non mi ricordo mai la frase, è incredibile quanto sia sclerata.
Questa recensione non ha senso. Però mi sono detta che devo cominciare a muovere il culo, quindi credo che una recensione a questa meraviglia fosse davvero necessaria ♥
Sista ricordati che ti amo. Ora vado a scrivere. Anche se tra poco dovrò andare a studiare. Sono già le quattro? Che palle.
Ciao carissima, a presto uvu/ ♥
-La Sistah

06/04/13, ore 15:44

GoGa **
Goga :Q_____
No dico......WAAAAAAAAAAAAAA GOGA!
Porcospini e ghiacciolini ovunque fhsgsukgbksugbskgbsgbjskgbs
...........
E non dovrei sclerare così, insomma, siamo ancora all'inizio :''
Vedo che l'ispirazione ti è tornata, menomale :'' idisegnidelsexybadboysonoserviti
GOGA *o*
....
Si,allora, seriamente -comeno- .
La fic è molto profonda, mi ha fatto emozionare tantissimo tralasciandoivarifilmini. Perchè è vero che Suzuno è stato usato, sono stati usati tutti senza uscrupoli da quel vecchio rimbambito che doveva stare allo spizio anzichè andare in giro a fare il nonnetto arzillo che conquista il mondo (?')
Non so, la parte della scritta sul muro mi ha lasciata ----> *_* e anche ---> *O* e ancora -----> :Q______
Reso l'idea :'' ?
Tu. Sei. Un.Fottuto.Genio.
Le tue storie mi lasciano sempre qualcosa di bello dentro, davvero. Non lo sto dicendo  perchè magari questa mattina mi sono svegliata bene, no, lo dico perchè è vero. Sarà per il tuo stile, per le idee che ti vengono, per la GoGa (♥♥)

Bene, mi conviene terminare questa orripilante (?) recensione ~
Bacioni
BennyH

06/04/13, ore 15:26

Ciao Cha! Nel caso non lo avessi capito, sono Emy-chan, ma ho cambiato nickname per l'ennesima volta.
Nel lessico e nella grammatica mi è sembrato tutto a posto (uff... forse non dovrei dirlo, ma non si sa mai), e vedo che perlomeno tu un minimo d'ispirazione ce l'hai di questi tempi... Vorrei avere la tua stessa fortuna, ma non è così purtroppo...
Anche se non mi piace molto la pairing accennata che hai messo in questa fic, e considerando anche che la fanfiction mi è sembrata leggermente nonsense, non mi è sembrato affatto un pessimo lavoro.
Scusami, ma vado di fretta.
Baci e abbracci
Emy-chan
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 03:28 pm)