A NIGHT
di Mione1986

27/08/11, ore 21:13

Beh, devo dire che questa fanfiction è bellissima. Ci sono comunque degli errori grammaticali o di tempi verbali, ma comunque va bene così, è fantastica. Solo per una cosa:
Dura troppo pocoooo xD

04/05/10, ore 17:21

bella

22/10/09, ore 16:01

Ciao! Molto bella la tua fic! Ma non hai fatto un seguito? Se sì mi piacerebbe leggerlo!! Kiss Kiss

14/07/08, ore 20:08

uao... davvero molto molto bella!
strano come Draco e Herm si siano incontrati in questo posto... una spiaggetta isolata... ma comunque mooooolto romantica! ^^ certo non capisco perchè se Draco stava correndo per scappare si fa un bagno con Hermione, e poi quando Hermione ha fatto le coppie (Harry/Ginny...Neville/Luna...Ron/Lavanda) ha lasciato solo il povero Dean! anche lui non sta con nessuno... poverino! ma comunque molto carina, anche il finale in sospeso...
beh alla prossima recensione! baci pei_chan

22/11/07, ore 18:51

vuoi inserire una recensione? certo ke si!!! te l'avevo detto ke prima o poi ti kommentavo tutte le storie? e sikkome sto leggendo il seguito di qst (e dv dire ke mi piace mucho) nn ci poteva mankare certamente 1 mio temino ahah... bellissima! ho i brividi... immaginare draco malfoy in spiaggia di notte tutto bagnato pk ha fatto il kosiddetto bagno di mezzanotte (anke se l'orario nn credo sia decisamente quello)si avvicina al tuo orekkio e dice ke nn ti ha mai visto kosi bella... beh io squaglio... tanto è mio solito farlo qnd leggo le tue fic... davvero stupenda!!! komplimenti komplimenti komplimenti... nn smetterò mai di dirteli sarò anke ripetitiva ma... coooooomunque ora basta... sn konsapevole di nn aver fatto 1 kapolavoro di recensione ma tt qll ke ho da dirti sulle tue storie lo sai no?!?!?!? ciao tesoro!!! alla prossima!!! (voglio leggere l'aggiornamento di "sei la mia maledizione!!!!! ) [voglio è 1 parola trp grossa... ma ti fa kapire qnt desidero leggerla... quasi quanto avere draco qui kn me... (esaggggggggggggerataaaa!!!!)] ke kasino di parentesi ke ho ftt sembra 1 espressione algebrika... XD bast mo ja! ho scritto 1 valanga di scimitaggini... ciauu tesoro 1 bacione-one-one-one!!!

08/11/07, ore 15:20

Ciao!! La tua storia è veramente molto bella, e dopo aver letto anche le altre recensioni mi rendo conto di non essere l'unica a chiederti il continuo! Hai lasciato troppe domande in sospeso! Cosa aveva fatto Draco? E poi..."ci vediamo a settembre" cosa succederà allora? Staranno insieme oppure lui farà lo st*****? Che curiosità!! Un bacione, Bea

01/11/07, ore 10:24

...bellissimo!ma non ci puoi lasciare sulle spine!concordo con tutti gli altri che hanno recensito....VOGLIAMO IL SEQUEL!è una ff troppo bella per lasciarla "in sospeso"!!!ki$$£$ L.K.

29/10/07, ore 17:17

Sinceramente un sequel lo vedo troppo bene! Perchè non può rimanere così a vuoto:"Ci riveriamo a Settembre!" e ora dici ke non vogliamo sapere che succedereà a Settembre??? Dai dai, che ci sta bene il sequel! :* Vanellerine

29/10/07, ore 11:25

bellissimo capitolo e bellissima storia!Breve,ma bella! Come tutte le altre che hanno recensito anche io voto per un bel SEGUITO!!Non puoi lasciare le tue adorate lettrici così..ti prego!!!spero vivamente di leggere al più presto il seguito!bacioni

29/10/07, ore 01:15

Noi che ne diciamo? Credoche tutti concordiamo che deve continuare!!! Insomma è stupenda questa ff, mi ha preso muchissimo! E poi su, ammetilo anche te che vuoi continuarla, quel * Ci rivediamo a settembre * è troppo tentetore...eh, eh, eh! Bravissima! Ciauz! E spero alla prossima ff che sia il continuo di qst! ^____^

28/10/07, ore 21:06

Che carina!Secondo me un continuo ci starebbe beissimo...tanto per rispondere al "Ci vediamo a settembre" di Draco!!Spero che tu lo faccia!!Baci Kel

28/10/07, ore 21:02

ti prego ti prego ti prego ti prego e ancora ti prego scrivi un seguito la fanfiction mi è piaciuta troppo!!!!! bravissima =)

28/10/07, ore 17:24

Che se te la senti il seguito male non ci starebbe... Anche se è un pò fuori dai canoni questo cappy mi è piaciuto. Brava, baci, *Susy*

28/10/07, ore 17:13

Cavolo!!!...allora...1)E' bellissima!!Complimenti,mi batte forte il cuore!!Troppo dolce! 2)Certo che devi fare il seguito!!!...non starò qui a snocciolare i vari modi in cui potresti essere torturata qualora decidessi di non portare a termine la missione,perchè sono convinta che tu voglia taaaaanto bene a noi lettrici e che quindi scriverai il seguito al più presto!!...ti tengo d'occhio!;)

28/10/07, ore 17:11

ciao..la fic mi ha incuriosito quindi io voto per un bel SEGUITO..altrimenti sarebbe un pò triste..