A NIGHT
di Mione1986

28/10/07, ore 15:01

bella storia! davvero, l'inizio è molto promettente... e secondo me dovrebbe essere una long-fic! però l'hai scritta tu, e tu decidi... dico solo che secondo me, più le storie sono lunghe e meglio è! poi questa mi ha catturato... davvero complimenti! facci sapere presto cosa hai deciso di fare! ciaociao!

28/10/07, ore 14:59

27/10/07, ore 16:00

Wow, wow è stupenda! Mi piace anche il fatto che sia corta anche se...Brava comunque, davvero interessante! Ciauz!

27/10/07, ore 15:32

Cavolo,è molto bella!!...almeno,quello che hai scritto fin'ora mi ispira,peccato che sia lunga solo un paio di capitoli!!;)alla prossima...

27/10/07, ore 13:22

carina...hermione non si dv lamentare tra un po' non sarà più sola! sono curiosa di scoprire da che scappava draco! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole però ti dilunghi veramente troppo nei particolari! Alla prossima

27/10/07, ore 12:03

ciao bella!come sempre eccomi a recensire.Ma che carina questa nuova storia..sono davvero curiosa! Mi piace molto e Neville e Luna sono teneroni!^_^ per non parlare di ginny ed harry! aggiorna prestissimo. p.s. solo ora ti ho mandato la mail!KIss

27/10/07, ore 09:55

davvero molto carina...a me le draco/herm piacciono molto quindi mi fa sempre piacere leggerne di nuove sopratutto se ci sono anche le altre mie coppie preferite come harry e ginny!^^ mi hai incuriosito molto...spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_____^

27/10/07, ore 03:45

Beh, penso........che voglio sapere la fine!!!! Scrivi divinamente!!!! E poi oltre alla mia coppia preferita D/H c'è anche l'altra!!!! Luna e Neville!!! Che dolci insieme!

26/10/07, ore 23:44

Molto carina. Mi fa piacere per Neville e Luna, sono così tenerosi!!! Aggiorna presto. Baci, *Susy*