Second Life
di lucilla_bella

27/06/09, ore 16:05

dovresti proprio continuarla...xkè fanfic tanto coinvolgenti nn se ne trovano facilmente....ciau

26/05/09, ore 21:32

ma sta donna è matta????cioè si rende conto di ciò a cui va incontro così???ragioniamo ragazzucci:se viene fuori ke la teppistella della situazione se la fa cn il suxfigo-santarello-bello-bello,e la cosa si risà in giro,in merda ci va lei!xkè nessuno le crederà mai,e penseranno ke si sai inventata tttt x far casino....oh sxiamo bene!!x lei,già già é___________é ah sì....cmnk...scrivi davvero bene...e qui 6 a dir poco 1 mito...quindi tanto di inkino a bacetto

25/05/09, ore 22:00

Proprio carino questo capitolo ^^ e proprio un bel paesaggio :) vediamo un pò come va con Akira. al prossimo cap! un bacio Glo :)

08/05/08, ore 12:05

ho letto da capo la tua fic, di nuovo e tutta d'un fiato e nn posso far a meno di dirti che è davvero bellissima...la tua storia è davvero diversa da molte altre, ma soprattutto è scritta in modo splendido. continua così e aggiorna presto!!!!!!

06/05/08, ore 11:53

Oh Love.... aspetta che mi ripendo dall'ultima scena.... cavolo nn vedevo l'ora che tu la continuassi!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (specialemente la parte finale... *ç*) inutile dirti che scrivi benissimo, perchè tanto te lo ripeto ogni santo giorno, è che questa storia mi piace da morire, anche se nn c'è il mio Kaeduccio adorato!! ^^ Stavolta però nn farmi aspettare tutto questo tempo per scrivere il continuo, ok?! No scherzo...^^... Complimenti Love e lo sai che ti adorooooooooo!!!! Baci Baci ^@^

scorpy
18/01/08, ore 19:22

bello questo cap, molto divertente e buffo!!!!!!continua presto

17/01/08, ore 21:39

Lucilla!!!** quanto tempo >.< finalmente hai aggiornato >.< grazie mille per i complimenti ù.ù lo so, lo so, sono unica ù.ù xD sisi, uso la parola morosa xD io sono del Veneto pure tu o sei di qualche altro posto? ooohhh... questo cap mi ha fatto tornare in mente capodanno, il momento in cui sono tornata a casa copletamente ubriaca e la faccia di mia mamma nel vedermi in quello stato xD quanto robe che m'ha detto xD si è arrabbiata assai con me xD ehe, chissà che succederà con Sendoh ;) aspetto con ansia la parte lemon *ç* al prossimo cap! un bacio Glo=) ps: quando aggiorni "Rose"? *ç*

17/01/08, ore 19:17

Che dire.... ormai nn ho più parole per dirti quanto TI ADORO!!! Anche questo capitolo ovviamente è scritto da Dio e questa storia continua ad appassionarmi di parola in parola!!! Ovviamente voglio la nutella in cambio!! ^O^ No scherzo, lo sai che per me è sempre un immenso piacere commentare (cioè adorare...) tutto ciò che scrivi!! Ti ringrazio per la dedica naturalmente e nn posso fare altro che farti i miei + grandi complimenti!! Ormai nn so più che scriverti per dirti quanto sei brava e quanto mi piacciano le tue storie!! Quindi ti prego continuala presto e se puoi metterci la lemon metticela senza nessun problema ^^(così sazi la mia perversione incontrollata!! ^O^)Un bacione enorme e ancora complimenti!! Aggiorna presto altrimenti mi farai venire un'ulcera!! ^^ Bacioniiiiiiiiii ^@^

gloglo
02/12/07, ore 18:20

ma ciaooo!^^ letto il cap xD come tutti gli altri... scritto bene *o* bello!! sta Miyu si è fatta conoscere di più ;) sisi, mi piace come ragazza xD mmm ho notato che hai fatto passare un pò di anni in questo cap °° nel 3° Akira e la sua morosa stavano insieme da 7 mesi, in questo da 3 anni °° ecco, ti consiglio di far capire meglio questo sbalzo di tempo, ciò messo un pò a capirlo xD aspetto il prossimo!! un bacio Glo=) ps: kit depilatorio personalizzato *o* è proprio quello che mi serve *o*

02/12/07, ore 11:42

finalmenteeeee! ma nn è che hisa bello nn è arrabbiato xke lei ha "tradito" il gruppo ma xke in realtà è innamorato?! aha..queste situazioni difficili! ma la vita è così..piena di cazzare..gente che giudica e compromessi..brava!

02/12/07, ore 01:05

Bella come tutte le tue fic, adoro il tuo modo di scrivere!!!! Finalmente l'hai aggiornata, non vedevo l'ora di leggere il continuo!! Scrivi benissimo e gli argomenti che tratti mi interessano non poco. Questa storia è troppo bella, a tratti mi ricorda quasi la mia vita... devi continuarla al più presto che sono troppo curiosa (spero ci metterai una lemon nei capitoli che seguiranno... *ç*) e se vorrai far fare qualche apparizione in più a Kaeduccio caro mi farai ancora più contenta!!! Scherzo... cmq non farci aspettare così tanto per aggioranrla di nuovo, ok??!! Un bacione enorme ^@^

02/12/07, ore 00:36

cazzo è BELLISSIMOOO XD *non la pianta di ridere come una cretina* è stupendo e..ci sono ioo çOOOç *piange* ma quanto sono figgaaa..ma basta si!! amore è sparaflashante..la adoro <3 e adoro anche te *soffoca di baci*

29/11/07, ore 17:05

ehi..io ogni giorno vengo sperando di vedere 1 nuovo cap..ma nulla!! t prego..devo assolutamente sapere cos'accadrà! akira nn far caz..te molla la tua tipa!

26/11/07, ore 15:40

*pikkia* uno. le mie ff NON sono EMO XDDD *lo è solo lei a giorni alterni* e due. non la stò mica scrivendo XD stà ff è in standbuy da mesi X°D posto solo quando mi gira.. IMPEGNATI PER ME E IL FENICOTTERO!! <3 luv

Ammy
11/11/07, ore 10:08

Volevo farti i miei complimenti x come sta procedendo la tua fic! Davvero mooolto bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Coraggio continua così!