La Maschera d'Argento
di Ria-chan

15/04/13, ore 01:34

Ma che carina ^.^
Dio, ma perchè hai il dono della sintesi?! - No, parliamone: Riesci sempre a scrivere come complicate e ricche di molteplici significati in poche righe...Hai davvero un dono divino!!!

Tralasciando che quando hai parlato di "Mashera D'argento" la mia folle mente ha shakerato il regno della Luna di Sailor Moon ( ??? Per motivi ancora sconosciuti); e il video giapponese di OPERA (Suju)... Una bella minestra XD!!

Il racconto è breve, una drabble in pieno stile. Veloce ma profonda.
La mashera di cui narri, quella che la protagonista desidera sfilare via, non sembra essere solo quella che lei indossa - quella visibile agli altri - ma anche quella in cui è intrappolata - quella che stringe nel petto - quella che non le permette di essere come desiderebbe, ma che in qualche modo la obbliga a comportarsi in un certo modo.
Una maschera che credo ognuno di noi abbia portato almeno una volta nella sua vita.

Una maschera che per me ha rappresentato il mio peggior incubo e la perdita di una parte importante di me stessa - quella dolcezza e quella purezza di bambina (Ecco forse il motivo principe del perchè DongHae è il mio bias preferito).

Sei riuscita a far riflettere il lettore ancora una volta.
E dato che ci sono, ribadisco fermamente, ancora una volta, che il tuo modo di scrivere è davvero unico  e seducente.

Un Kiss,
Azzura.

10/04/13, ore 16:51

E' bellissima.
Può dire tante cose quando può dirne anche solo una.
Forse dipende da chi la sta leggendo.
Ha un aroma delicato, quasi impercettibile ai comuni mortali. (Io sono Lucifero, sai? LOL.)
Credo che questa maschera l'abbiamo un po' tutti, aspettando che qualcuno venga a strapparla dal nostro viso.. :)

06/04/13, ore 22:57

Ciao Ria-chan!Mi chiamo Samy!
Mi piaciuta la tua piccola drabble, veramente carina, sei stata brava !
Bye
Sam