E se tutto questo non fosse un errore???
di TV5XQ

28/06/13, ore 21:31

Volevo commentare questa fanfic alla fine, ma insomma tu mi rovini la coppia per cui faccio tifo fin dall'inizio, potevo starmene zitta >_<
ma insomma Kim sembra una prostituta XD
va beh, scusami, manco a farlo a posta ho scelto una tua fanfic, ma a dire la verità ho guardato l'autore solo a fine capitolo XD

08/06/13, ore 01:24

Scusa ero sparita XD
Bella! Mi piace molto questa ff!!!
Complimentiiiiiiiii!!!

28/05/13, ore 07:03

Sono dell'avviso che Jae sia una grande putana, e chi sa come è un ruolo che gli sta bene... Speravo che Changmin restasse con Junsu o con Yoochun, poi o sperato che Yunho finisse con Yoochun... Praticamente Yoochun l'ho accoppiato un pò con tutti XD
La tua storia l'ho amata tantissimo avrei voluto altri 30 capitoli a poi a quel punto Jae si sarebbe fatto mezza Corea XD ahahahah
voglio un altra storia!

19/05/13, ore 22:34

Onestamente penso sia uno dei capitoli più scorrevoli dell'intera storia inteso come tempo-gesta.
Finalmente Min si trova la sua strada e buon per lui! ^^

19/05/13, ore 18:02

Mi era venuto un infarto, nella parte con JJ e apparentemente un tizio a caso TT !!! A te piace farmi star male dillo! Aspetto il prossimo capitolo!

18/05/13, ore 19:22

Rimango comunque convinta che la storia è troppo, troppo, troppo, troppo frenetica.
Cosa che campano da un momento all'altro.
Ci si sposa così, a comando...
Infuriate dal nulla come se si vivesse su un altro pianeta.
La storia non ha un nesso temporale e nemmeno una logica coerente!
Aspetterò il resto ^^

17/05/13, ore 23:27

O.O Cosa noooooooooooooo ma che?! Cioè... io... Sono senza parole
Ti prego non mi fare morire il mio bias o vengo fino a casa tua e ti meno...
Changmin amore mio ma che fai? Ti è andato di volta il cervello? e Junsu anche tu pero.... UFFA....
Non mi muore vero? vero? Oh mio dio non puoi lasciarmi così.... pretendo un nuovo capitolo.
Sti poveri ragazzi non hanno mai un attimo di pace.

17/05/13, ore 22:35

Ma...Ma...MA!!!! MA non mi puoi lasciare così! Tu hai questa brutta abitudine di lasciarmi sempre così! Non mi piace TT E ora? Come faccio a resistere fino a....? COME! TT

17/05/13, ore 12:55

Mi scuso per non aver scritto prima, ma io e i commenti non andiamo molto d'accordo :D
Comunque questa storia è fantastica!!! Devo dire che ci sono talmente tanti intrecci tra i personaggi che è peggio di Beautiful ah ah ah però mi sta piacendo davvero molto!!! Con tutti questi colpi di scena e scambi di coppie non riesco assolutamente a farmi un'idea di quello che potrebbe succedere in futuro e questa cosa mi piace parecchio!!! Jae finalmente ha trovato pace (o almeno spero...) speriamo che si risolve al meglio anche per gli altri!!!

15/05/13, ore 17:49

Oh povero Junsu ma questa è una strage per il mio povero cuore, Yunho soffre, Junsu soffre, mi gioco la mano che adesso anche Chunnie soffrirà perché ha la sindrome del masochista.... che si va a mettere con chi non deve.... Ma sono così carini insieme, ma anche Junsu e Minnie sono carini insieme..... Non so con chi mettere il mio Minnie, guarda a sto punto facciamo che Jae si accorge del piccolino e si mette con lui... a sto punto se li sarà passati tutti XD o quasi ahahahahah
Sto sclerando..... comunque il capitolo mi piace molto, vedere le cose dalla prospettiva di Junsu è stato un pò triste.... spero ancora in un happy ending!

14/05/13, ore 01:14

Sono un pò confusa... giuro che mi è venuto un colpo quando ho letto la parte in cui Jae si svegliava e si ritrovava a stare con Yoo.... ho pensato e Changmin... e tutto quello che era successo? Allora Jae non è una troia... ma poi ecco che ritorna da Eric... certo che anche scoprire che lui e Chunnie sono amici è stato strano... quando è piccolo il mondo.
Adesso la mia domanda è... tutto quello che ho letto fino ad ora è realmente accaduto o è tutto un sogno di Jae?
Sono confusa... ma mi piace....XD Grazie per questo capitolo!!

14/05/13, ore 00:06

Okay finalmente hl trovato del tempo per recensire... Dio mio ma JaeJoong è una puttana salta di letto in letto più velocemente di una cavalletta. Ha tradito quel gran pezzo di uomo che è Yoochun ha tradito anche Yunho... ma dico come si fa a tradire YUNHO.... non si fa Jae, non si fa. Decidi finalmente con chi restare.
Changmin è un amore dolcissimo e tenerissimo lui e Yoochun stanno così bene insieme... Mi dispiace un pochino per Junsu non voglio che sia triste. Ma mi dispiace ancora di più per Yunho... poverino stra per provare l'ebbrezza di essere un cervo XD
Mi piace la storia e questo lo sai =D Spero di leggere presto il nuovo capitolo...

Ma Eric è quello degli Shinhwa, no perché se no è un tradimento che comprendo ma non accetto XD

13/05/13, ore 04:57

Rimango dello stesso parere.
Come si fa a mettere corna a destra e manca continuando a ripetere d'amare un'altro?
E poi una scopata e amore per tutta la vita.
Tutto ciò non ha completamente nè logica nè senso a priori.
Attendo gli altri capitoli, dai :)

13/05/13, ore 04:21

Allora Fermi Tutti!
La storia passa tranq-no.
Prego solo che tu non la vedi come "durezza" nei tuoi confronti.
In questa FF non c'è coerenza.
Partendo dalla punteggiatura ma quella ti stai impegnando così come sulla grammatica e si nota, quindi ancor meglio ma la storia, la storia.
Scusami tanto ma prima di tutto non puoi far dire ad una persona di amare l'altra dopo due giorni che si conoscono e addirittura d'essere tutta la loro vita poi ci sono personaggi che cambiano dal giorno alla notte.
Chi cornifica chi e poi chiede scusa dicendo che non lo farò più, ma come?! Da un secondo all'altro?
È tutto troppo frettoloso, non è chiaro chi stia parlando o chi si muova...
Leggerò pure i seguenti davvero non prenderla a male perchè se mi spreco vuol dire che ci tengo. ^^

10/04/13, ore 22:40

Oddio che teneri *^^^^^^^* cucciolosi *^^^^^^* non so che dire sono troppo teneriii!!!!!! *w* Mi piace troppo quello che sta succedendo *w*