Lei non morirà.
di mrsrayban

22/01/14, ore 13:09

ODDIO che dolcezza.....mi hai fatto piangere come quando ho visto l'anime!:'( Brava

18/07/13, ore 14:50

Ciao, sono LittleEevee. La tua Fanfiction è stupenda, trisate ma stupenda.
Quella scena in Clannad... mi ha fatto versare un fiume di lacrime, persino a mio sorella che è una che non si commuove mai.
A mio parere hai saputo descrivere benissimo ciò che Tomoya pensa, sei tiuscita a mettere tutto il carattere del personaggio :)
Bellissima.

29/04/13, ore 15:04

Waaa!!TT^TT depressioooneee!! Oh scusa non mi sono ancora presentata,io sono Carlotta piacere! :3 Stavo dicendo...ma perchè in questo fandom tutti scrivono one shot tristi?! RAGAZZE CLANNAD FINISCE BENE QUINDI NON DEPRIMETEMI CON LE VOSTRE STORIEEE!!! Apparte gli scherzi,brava,ottimo lavoro. Ho pianto tantissimo in quella scena,non so quanto,forse la quantità necessaria per allagare la casa XD Hai descritto molto bene i sentimenti dei personaggi (Tomoya <3) e la shot nel complesso mi è piaciuta moltissimo. *.* che dire...bravissima,complimenti non ho altro da aggiungere! X3 Ciao-ciao,by Carlotta

13/04/13, ore 18:40

E' bellissima, davvero, mi piace tanto. E' un' inizio davvero toccante, complimenti (: