Like a rose thrown into a violent breeze
di Osage_No_Onna

16/09/14, ore 10:13

Ehi ** Rieccomi per recensire in bellezza questo fantastico prologo ^^ Molto carina l'entrata in scena di Hoshiko e mi ha fatto un certo effetto dopo tanto tempo che non leggevo la tua storia c: Sei bravissima come sempre e in seguito cercherò di recensire i vari capitoli! Se fossi meno impegnata, lo farei senza esitazione anche quando sono a casa, peccato che invece sono indaffarata.. Ciao e a presto! -ILikeDreaming2520

28/11/13, ore 22:51

<3 Bellissimo complimenti scrivi in maniera eccezionale! Continua così!! See you! ;)
SarahEsposito1

03/09/13, ore 00:36

Sto recensendo finalmente anche il prologo, woah :)
Che dire? E' scritto bene, senza errori.
E poi è bellissimo vedere che Hoshiko da piccola è arrivata nel mondo astrale, è una cosa curiosa che probabilmente prima o poi verrà spiegata nel resto della storia.
Tutto è scritto in modo molto dolce e adatto ad un prologo.
Good job! :)

07/04/13, ore 20:20

*Arriva una stramba ragazza* *si guarda intorno* Ehi Ciao! Emh.... Dove sono?
May: Sei in una recensione scema!
Ah si? Giusto! Salve!! Io mi chiamo Riyu Saotome! Ma puoi chiamarmi solamente Riyu se vuoi o Sao_chan... come vuoi tu ^^
May: Ti dai una mossa a commentare sta storia??
Si si, ok! Emh emh *tossisce* Mi piace un sacco questa storia *.* Non vedo l'ora del prossimo cappy! Sono super emozionata! Mi piace la bimba! (perdonami non ricordo il nome :P) Mi piace Lyria e mi sono innamorata di Sirio!!
May: Emh... tu sai che non esiste vero?
Si lo so... per questo lo dico ^^
May: Non ha alcun senso!!
Lo so! Di critiche non ne ho, anche perchè se mi chiedi qualcosa sui verbi è come chiedere ad un pesce di parlarti della vita dei dinosauri!
Tutti: O______________________O''
Va bene... lo ammetto faccio dei paragoni assurdi xD Comunque, stai pur certa che seguirò la storia, perchè mi piace come scrivi e descrivi le cose! Cioè, riesce proprio a immedesimarti accidenti! Non ho mai visto una cosa del genere!
May: Capperi c'hai ragione! Adoro i grilli *.*
Si anche io! Hanno un suono così rilassante =.= Mi addormento sempre quando li ascolto!
May: è meglio andare prima che ci prenda per pazze!
Ma noi siamo pazze!
May: Hai ragione :D
Ciaoo!!!!
Riyu Saotome

07/04/13, ore 08:26

Ciao Puff! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan.
Sarò breve perchè non ho molto tempo, ma dirò quello che devo: di errori nella grammatica e nel lessico non credo di averne visti, e anche la punteggiatura nel complesso era a posto, ma ti consiglio ugualmente di dare una rilettura al capitolo per controllare che ci siano errori che mi posso essere sfuggiti...
A parte questo, come prologo mi sembra molto promettente e poi non è nè troppo lungo nè troppo corto, quindi anche su questo punto è a posto.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e spero che per i prossimi capitoli farai un lavoro altrettanto buono.
Scusa, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

06/04/13, ore 17:11

Si, lo so, le mie minacce funzionano sempre, grazie! *si inchina raccogliendo commossa rose da terra* ok, la finisco, va bene? ma vedi? ti sto recensendo anche questa favolosa, ma che dire, strepitosa storia! Ma non mi togliere il caffèèèèèè (la ricattatrice che viene ricttata, che vergogna!) allora passiamo al capitolo prima che mi dilungo troppo: è bellissimo, non so che dire, ma tanto tu già lo sai che mi piace vero? dimmi di si, perché veramente non so che scrivere. ma il bello è che lo dico quando sto vicino a te in questo momento! lol, ok, vado allora, ok? ciauuuuuuuuuuuu
Nice