Waiting Patiently
di eringad

19/02/08, ore 12:26

"Cercava una piccola cosa in un mondo infinito invece ha trovato lui, una cosa infinita in un mondo piccolo." ç___________ç bellissima questa frase! come cavolo ti vengono?! sei veramente migliorata tantissimo tesò! tu non finirai mai di sorprendermi ! brava brava e ripeto: brava! continua così! tvumdb Ten ps. hai risvegliato il mio sensore naruhinesco bua ha ha

sempre tuo cugino dalla scuola
20/11/07, ore 11:31

sto facendo reli, anzi dovrei farla. ho appena letto la tua ultima creazione e ne sono rimasto veramente..............COLPITO = MOLTO BRAVA CUGINOTTA

01/11/07, ore 15:32

g-g..ma uffa,lo sai che ho la lacrima facile ultimamente...ti diverti a farmi piangere,x caso?!?uffa...è bella...m piace *_*...ciaooooooo

rlsvictory
28/10/07, ore 16:28

ospedale?? spero che non sia niente di grave!! per la FF... be' è molto bella!! e sì ci hai azzeccato! mi è piaciuta! spero di leggere altre tue FF in futuro!! ciao rlsvictory

27/10/07, ore 13:54

Veramente speciale, complimenti!! Riesci sempre a descrivere i sentimenti di Hinata in un modo fantastico, a volte mi chiedo come fai!! Poi questa shot è veramente bellissima! Io nn vedo l'ora di leggerne altre *o* Kiz!!

27/10/07, ore 13:36

sei stata in ospedale?mi dispiace moltissimo! comunque, passando alla fic, devo dire che non era affatto brutta come hai detto tu, anzi, al contrario, a me è piaciuta moltissimo!rispecchia perfettamente i pensieri di hinata verso naruto! bravissima! ti faccio ancora i miei più vivi complimenti! un bacione! ino_chan96