You're My Pet
di __Tiffany

24/05/13, ore 19:04

amooooooooo questa fanfiction e bellissima anche io guardo il drama e credo che questa fanfiction sia bella come il drama
spero tu vada avanti il piu presto perche amo la tua fanfiction come amo il drama ciaooooooooo

07/04/13, ore 21:29

La storia mi cominvia ad intrigare, scrivi bene. Verso la fine hai scritto che corse per buttare la spazzatura perché pioveva, scusa, ma non aveva l'ombrello? Allora perché non lo ha usato? >,< sono solo dettagli. Seguiró la tua storia perché fino ad adesso mi piace, spero che tu l'aggiorni presto. ^.~

06/04/13, ore 19:01

Ciao, non ho molto tempo quindi ti faccio una recensione/riassunto u.u
Non conosco il K-Drama di cui parli, ma mi hanno detto che è davvero carino!
(Ergo andrò a vederlo appena possibile)
Non c'è un introduzione, quindi non so dirti nulla sulla trama, ma questa storia mi ispira fiducia.
Ha attirato la mia attenzione e, anche perché in questo forum del sito ci sono pochissime storie non rosse, ho intenzione di seguirla!
Il primo capito mi piace, scrivi bene e in modo fresco, ma attenta ai tempi ( o presente o passato - da qualche parte hai sbagliato, ma ora non ricordo).
Te lo dico, perché anche io sbaglio sempre qualcosa e preferisco che mi si faccia notare xD
Non volevo offenderti, anche preche a me la storia PIACE!
Zelo è un cucciolo esagerato e ce lo vedo in questi panni di amico petulante.
Lo vedrei meglio senza panni .., ma vabbè .
(Ok basta fare la pedo-noona xD )
La protagonista, che dire ... non ci svela molto su di se o il suo carattere: ho capito solo che ha il cuore tenero, è ricca e ha un bel cervello.
Mi sento inferiore .... stavo scherzando muahahahah xD
DEVO ANDARE! - Ripeto che la storia mi piace e la seguirò (L'ho anche messa nei seguiti) :3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio! e B.A.P! Yes, sir! *-*
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:04 pm)