Heartless
di Fuuma

26/08/09, ore 12:27

Io ti amo. Oh, se ti amo, ti stramo! Innanzitutto sei bravissima, anzi sarebbe un insulto guarda. Sei qualcosa di unico quando scrivi. Le ho lette tutte d'un fiato e devo dire mi piacciono. Troppo. Macabre, maliziose, malinconia mista a dolcezza. Le tue storie sono fantastiche!! Colpiscono chi le legge ed emozionano, tanto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Kiss kiss<3 yaoilove

26/08/09, ore 12:27

Ah! Comunque il mio cappy preferito è il secondo e il terzo. =çç=
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 12:45 pm)

13/06/09, ore 00:38

Pur avendo letto i capitoli in disordine, il mio giudizio è: sono - tutte - bellissime!!! ** Soprattutto i capitoli Tyki x Lavi, e in special modo "Cuore tra le mani" anche se la mia prima reazione a fine capitolo è stata "Ma... checchifo! >.< Road ha toccato Lavi!!!" xD ripresami dallo shock l'ho riletta e l'ho trovata sublime! ** Un colpo di genio!!! Spero abbia intenzione di continuare questa tua raccolta ^^

07/06/09, ore 12:35

Donna, tu sei un genio. Oramai dovresti aver letto le mie recensioni praticamente ad OGNI storia che hai scritto su questo fandom, quindi il mio pensiero ti avrà sicuramente raggiunta.
Ma questa... questa raccolta... *muore* E' veramente bellissima.
Tyki è così deliziosamente pazzo...
E Lavi così deliziosamente stuprabile ehm... carino si xD
Comunque sia, la tua raccolta vola dritta dritta tra i miei preferiti, e mi raccomando... Continua assolutamente con le TykixLavi!!!
ChuF <3

03/06/09, ore 13:57

dai, non fare così. è una drabble carinissima *______* mi piace un sacco! XD comunque loro due sono troppo carini, anche quando fanno discorsi stupidi: penso che sia nel loro carattere farli. anche se è vero che Tyki come chiuaua non ci sta proprio: lui sta bene come lupo o al massimo come volpe (ce lo vedo molto come volpe ^__^). alla prossima! XD

28/05/09, ore 00:04

aaaaahhh, grazie, grazie, grazie, grazie, GRAZIE!!!! >__________________< che bello che hai scritto un altra shot su Tyki e Lavi. mi piacciono cooooosì tanto! ^__^ e poi il tuo stile è sempre meraviglioso. lo adoro. alla follia >.< so che non è certo possibile controllare il proprio lunatismo, non ci voglio neache provare, mi piaci troppo così come sei, ma spero con tutto il cuore che ti venga un altro attacco di DGM-mania, così potrò leggere delle altre fic! a presto!! (spero tanto ^__^)

27/05/09, ore 15:07

Tu. Si tu "Fuuma", sei qualcosa di estremamente mostruoso. Ed io ti adoro. Adoro te, questa raccolto e il tuo stile. Si, il tuo stile particolare,dark angoscioso, tuo. Puoi sparire come e quando vuoi, l'importante è che tu torni sempre, in un modo o nell'altro. Ammetto pero' che quest'ultima fic mi è piaciuta un po' meno perchè mi sembra più "light" e non si sente quell'atmosfera in un certo modo folle che, per quel che mi riguarda, ho sentito nelle tue fic precedenti.
Direi che è tutto, ciao <3

26/05/09, ore 21:58

Oh, aw, ow, ahn, uh, AH *O*
E' bellissima, dannazione! XD Tyki e Lavi! *__* E' da una vita che nessuno scrive qualcosa di decente su questo pairing, direi dalla tua ultima fic ò_ò *lei non ci prova neanche*
Quindi, uhm, continua così. Davvero. Io AMO questa raccolta, è bellissima, sorrido come un'ebete ogni volta che aggiorni xD E poi il pezzo che fa "Smettila di.." "Di?" "..." eeeh xD *cof* è bellissimo xD Quindi brava *-* resta *-* torna *-* nyah *costruisce altarino*

26/05/09, ore 13:08

Fidati, non è affatto OC, anzi! È meravigliosamente, follemente, contortamente (esiste sta parola? XD) Tyki. Complimenti vivissimi, era tanto che speravo aggiornassi questa raccolta di one-shot e devo dire che l'attesa non è andata affatto delusa. <3

23/05/09, ore 19:35

Oooh! *_* FUUMA! *salta addosso* *scivola* caderotolamuore* Sei tornata qui! *O* Nel fandom di DGM! *O* A sparlottare sul barbone più fico di tutti i tempi! *O*
Oh yeah xD Dio, non sai quanto sono felice. Perchè hai scritto su Tyki. Perchè hai scritto benissimo su di lui, assolutamente. E poi non è OOC. E' il tuo Tyki-pon. Come lo vedi tu. E come, lo ammetto, ormai lo vedo anche io xD La fic non ha senso -anche se 'cè l'avvertimento mi sento stupida ò_ò- ma in un certo qual modo -contorto, morboso e, diciamocelo, anche un po' bastardo- lo ha, il che mi confonde ancora di più xD
MA.
Ma, signori miei, è fantastica xD Spero che continuerai a scrivere su questo fandom, Fuuma, davvero. Mi mancavi ç.ç
Detto questo, ja ne <3
*torna ç.ç resta ç.ç*
-fugge-

22/05/09, ore 13:02

BELLISSIMA! non ho parole per descriverla. il tuo stile è sempre così poetico ed espressivo allo stesso tempo. fantastico, lo adoro!!!!!! (*cuoricino*) mi piace un sacco qundo scrivi di Tyki: non penso sia OOC, anzi tutt'altro. non vedo l'ora di leggere qulcos'altro!!

17/10/08, ore 15:16

Deliziosa *_*
Da brava amante del macabro, devo dire che mi è mancato quel tocco che c’era nei capitoli precedenti ;_; Da disciplinata Yaoi Fan, dico che questa è una delle shot più belle che abbia letto nella sezione di D.Gray-Man[e sono rade] .____.
Ho trovato assolutamente fantastico lo scambio di battute e la situazione surreale .____. Ho odiato Road per lo scherzo. No, no, una cosa del genere non doveva proprio farla è_é Solo il true Tyki-pon può flirtare così oscenamente con Lavi u_u Ma è stata piuttosto brava, un Perfetto Tyki Mikk♥
Ho avuto l’impressione che Lavi sia andato un po’ di testa: i compagni morti e lui ha gli attacchi isterici da liceale arrapata? Immagino che l’immagine di Tyki faccia questo effetto .___.
Mi devo accontentare di leggere Fan Fiction, perchè nel manga questi due non hanno ancora avuto la minima interazione ambigua u_u E di doujinshi ne ho trovata solo una su YouTube di Lavi e Kanda e una Lavi/Allen ;_; Tyki viene svalutato T.T Non è che sai dove posso trovarne di D.Gray e no?
Aspetto l’apparsa di Cross *ç*
Sorina

17/10/08, ore 15:16

Sei un genio del macabro °.°
Non so, questo capitolo mi sembra un mix tra Arancia Meccanica e un’opera di Tim Burton[Sweeny Todd?]...Uno dei tanti motivi che me lo ha fatto amare tanto *__*
Dolcissimo Lavi >_< Delizioso Tyki *¬*
Il tuo stile di scrittura è perfetto per il clima, dà quel pizzico di giusta ansia e sgomento .___.
Non è che scriveresti una vaga Tyki/Allen?
Sangue sangue sangue sangue sangue, non smettere mi raccomando *ç*
S.

17/10/08, ore 15:15

*ç* Adoro questo capitolo *ç*
Sento aria di splatter nella tua raccolta...E’ possibile? Spero di sì.
Sorina

29/02/08, ore 09:28

Non avevo mai trovato una ragazza che sapesse descrivere così bene le scene, mi hanno davvero colpito! Hai dato tantissima importanza ai sentimenti e non alle descrizioni però, e la cosa non può farmi che piacere! Poi vabbhè.. Se c'è Tyki va bene qualunque cosa XDDD Amo quell'uomo ù.ù Aggiorna presto Ok?? Adesso sono curiosa di vederne altre! ^^ Bacioni! ^^