Eppure...
di Remedios la Bella

25/04/13, ore 20:26

*ritira fuori il fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Oddei tu scrivi benissimo!! Sublime!!!
Questa scena è così... **
Oh wow!
Bellissima! Toccante!
I pensieri quasi tangibili!
Wow!!
Wow!
Bravissima sei!!! Bravissima!!!

Niji

09/04/13, ore 18:52

WAAAAAAAAAA! CHECCARINI OMMIODDIO HO LA LACRIMUCCIA!
Come sempre ottimo lavoro! *-* le tue storie mi piacciono un sacco! Accidenti, non so perchè ma mi dimentico sempre della 'Remadora', nel senso: so che ci sono come coppia ma non li calcolo LOL
Ottima storia! Sul serio, complimenti Maria! :'D

07/04/13, ore 19:15

E' carina questa storia. Hai rappresentato bene Remus e tutte le sue paturnie riguardo l'essere un mostro pericoloso per gli altri e che non merita di essere amato, anche se in verità non lo immagino così tanto incline all'autocommiserazione, nè tanto meno alle lacrime, però hai reso bene l'idea. E l'arrivo di Dora è provvidenziale per far crollare tutte le sue ultime difese e farlo arrendere finalmente ai sentimenti che anche lui prova per la ragazza...
Sono una coppia davvero affascinante e sfortunata. Tanta fatica per riuscire a stare insieme e così poco tempo per godersi la loro felicità ed il loro bambino.
Brava e alla prossima ^^

07/04/13, ore 17:48

Mamma mia quanto è bella! Cioè, è una storia così delicata, descrivi benissimo le emozioni di Remus. Mi sono piaciute tutte, molto IC! Il suo dolore per colpa della sua maledizione e soprattutto quella sorta di rabbia contro sè stesso, che lo spinge a caricarsi le cicatrici già abbastanza profonde!
E poi, il suo pensiero per Tonks è sublime: la ama così tanto, ma non vorrebbe, proprio perchè la ama a tal punto che vorrebbe allontanarla per renderla felice il più possibile. Ma, caro Remus, lei non è felice se non con te. Il loro sguardo e bacio finale mi ha lasciato senza fiato.
Sei davvero brava! Il suo stile e lessico mi piacciono molto! Bellissima storia!!!! Ripeto: sublime!
angyp!!!
Scrivi ancora su di loro!

06/04/13, ore 20:51

Ma buonasera :)
Adoro questa oneshot *la mette tra le preferite* naturalmente se scriverai ancora altro su Harry Potter avvertimi e io mi fiondo subito su efp a leggere uu
Nessun errore di grammatica, e ti sono grata di questo, perché ogni giorno trovo un sacco di fanfiction davvero sgrammaticate... anche se per qualche errorino di battitura non fa niente
Remus è il solito tenerone... ma irrimediabilmente cretino ewe maledizione, si fa sempre tremila complessi mentali su quanto sia vecchio (e non ha nemmeno quarant'anni, il cretino), pericoloso (ma solo una volta al mese santo cielo) e povero (chi baderebbe ai soldi davanti a una persona così buona e dolce?). E non capisce che a Ninfad-ehm, Tonks, non interessa.
Insomma, un emerito imbecille.
"Lui giaceva a petto nudo su un letto piccolo, e si osservava, guardava con attenzione ogni misero particolare che lo rendeva Remus J. Lupin, il lupo mannaro."
Non so perché ma leggendo questa frase mi veniva da piangere. Anche alla fine della fic mi veniva da piangere, perché tu l'hai scritta così maledettamente bene(?) che ho visto la scena di Remus inchiodato al muro (eheh...) praticamente davanti a me.
Ho anche notato che questa è l'unica fic in cui Tonks non inciampa su qualcosa o non dice qualcosa di stupido o volgare ahahaha c'è sempre una prima volta lol
"Quanto era sbagliato lui." *prende a padellate Lupin* "Quanto era sbagliato tutto quello. Eppure … che sbaglio immensamente bello."
asdfghkl *muore*
Sei un genio uu
Vado a mangiare la pizza lol ancora complimenti c: