The Perfect Girl
di Rory_chan

19/06/19, ore 09:17

Oh Mio Dio! Ma perchè non l'ho letta prima? *o*
Ok, la verità è che la coppia SasoSaku mi è sempre piaciuta moltissimo, ma solo nell'ultimo anno è diventata un'ossessione per me, oltre la SasuSaku.
Questa fic è qualcosa di meraviglioso, sarebbe stato bellissimo se fossero andate così le cose. Sasori in verità, e tanto sotto sotto, e molto infondo, prova sentimenti, ed è proprio Sakura a risvegliarli (intendo nel manga originale), ma è perfetto anche in questa fic. Sasori in ogni caso vede qualcosa in Sakura, che nessun'altro/a è riuscito a fargli vedere. Adoro!
Quindi grazie infinite per aver scritto una così bella fic SasoSaku. TI ADORO!
Lo so che l'ho letta tardi, ma meglio tardi che mai ;D
Un bacione <3

09/04/11, ore 15:46

Penso di non aver respirato per tutta la lettura e non chiedermi come ho fatto.
Sono strabiliata!
Mi piace un sacco, sia il linguaggio utilizzato sia la cadenza e il significato sono perfetti.
Davvero complimenti, non riesco a dire altro.
Thumbs Up! :D

08/12/10, ore 11:45

°O° e bellissimo!!!!!!Ti prego scrivine un'altra o prova a creare il continuo di questa!!!

28/02/08, ore 17:00

bella bellissimaaaaaaaaa mi hai fatto tornare la voglia di continuare a disegnare il seguito della mia doujin SasoxSaku *çççç* spero ne scriverai altre su loro due kiss *___*

01/02/08, ore 18:58

Scoperta adesso e AMATA da subito. Bravissima, mi piace molto ^^ Hai trasmesso perfettamente tutti i sentimenti e i pensieri di Sasori e Sakura. Complimenti!

02/01/08, ore 00:32

sto piangendo... non l'avrei mai creduto... Sei fantastica.... ^^

White_rose
17/11/07, ore 17:43

bellissima fic,nn ce ke dire!!!nn sapevo ke eri anke una scrittrice sasOsaku!mi hai stupita,e poi è scritta veramente benissimo!!!spero di poter leggere una tua nuova fic,xk 6 bravissima

09/11/07, ore 11:55

Oddio ma è... è... stupenda! Ti giuro, una one-shot con i fiocchi, solo poche fic mi hanno fatto questo effetto, regalato queste emozioni. Descrivi tutto così accuratamente, ogni gesto, ogni sospiro. E' tutto così curato, affascinante, intrigante, seducente. Anche i riferimenti agli occhi, così... significativi e incisivi. Seriamente, hai creato un piccolo capolavoro sulle Saso/Saku. Ho sempre amato questa coppia, il loro scontro nel manga mi è piaciuto tantissimo, e leggo sempre ben volentieri le loro fanfiction. Continua a scriverne, io ti seguo sicuramente. Anche se non amo le sasu/saku e penso che ormai il cuore di Sakura batta per Naruto, dopo i recenti sviluppi. Tuttavia hai descritto benissimo i suoi sentimenti, ancora impregnati dell'amore per Sasuke, così simili al passato sofferente di Sasori. Decisamente li trovo due personaggi complementari, complimenti sentiti. Ti mando un bacione! PS: Questa va dritta dritta nei preferiti! Dionea ^_^

04/11/07, ore 18:49

c'era una SasoSaku, la mia coppia del cuore, e me la stavo perdendo??? sono incredibilmente scioccata al momento dalla tua bravura, che in genere traspare ovunque tu scriva, ma quì per me tocca il massimo! riuscire a mantenere i.c. Sasori e Sakura persino in quella situazione, e far fare simili discorsi a Sasori (ti giuro, del fatto che non ci capisci niente di quello che pensa dell'arte, non l'avrei mai detto) così fantastici che in genere io evito per via della difficoltà, è veramente qualcosa che richiede una grande maestria, nonchè una scrittura intelligente ed elegante come la tua. Non tragica, e neppure smielata, eppure c'è qualcosa dietro quelle parole che fa impazzire il mio cuore di fangirls... la conclusione non è per niente scontata, io avrei pensato ad un eventuale morte di Sasori anche quì, eppure la vedo estremamente veritiera, e le ultime parole di Sasori sono così poetiche, e anche buone da parte sua, perchè le permette di salvarsi e salvare i suoi occhi stessi... davvero, una meraviglia! Non ho altre parole da aggiungere, o meglio le avrei mentalmente ma non so più come scriverle, quindi continuerò a complimentarmi all'infinito inchinandomi a te!

04/11/07, ore 15:23

Oh, ho dimenticato di recensire questa chicca, come ho fatto? O_O *me stupida*
L'avevo letta appena pubblicata, credo, e subito mi aveva colpito. Mi è piaicuto il modo in cui l'hai scritta e il sentore amaro/malinconico che permea questa one-shot. Alcuni passaggi, poi, sono davvero un capolavoro, una genialata, dico sul serio! *-*
Mi ha fatto rivalutare la coppia, complimenti. ^-^ Spero scriverai un'altra SasoSaku! ^-^
Bye!

29/10/07, ore 14:37

Bella bella bella, sissì. Poi a me piace parecchio il personaggio di Sasori, anche se dato che adoro Deidara spesso l'altro lo metto in disparte. Bella la scena quando dice quelle cose sull'arte, cose che nel manga non direbbe mai. Poi la coppia non so perché mi sta cominciando a piacere, decisamente, sto diventando per le coppie no-canon, O_O. Ovviamente sempre fedele al SasuSaku, però! (:
Killer Queen 7
P.s.: aggiorna presto Sakura's Honey che sto andando in crisi d'astinenza! xD

28/10/07, ore 21:21

Spettacolare! Cosa mi sono persa?! *.* Che bella coppia! *ç* Ci stanno bene insieme! Kissoni! La metto fra preferiti subito!

?????
28/10/07, ore 21:16

nooo, xke proprio Saskura? io la odio...

28/10/07, ore 11:27

oddio è bellissima. *_* devo dire che saso\saku, è una coppia molto carina, anche se non è proprio fra le mie preferite! comunque questa fic era fantastica! mi è piaciuto molto il concetto di arte di sasori, anche se ricordava un po' deidara, ma era bellissimo comunque! molto bello anche il pezzo degli occhi, fantastico! che dirti, come avrai capito, questa fic mi è piaciuta moltissimo!soeri ne scriverai altre! bravissima, ti faccio ancora tantissimi complimenti! un bacione! ino_chan96

28/10/07, ore 08:29

SAKURAKOCHAAAAAAAAAAAN TE AMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *___________* è STRABELLAAAAA che gnokko il MIO Sasoruccio-puccio[sapevo che avresti messo un pizzico di SasuSaku altrimenti non l'avrei ritenuta una tua fanfic X°D)non è per nulla OOC a mio parere(il bacio *SBAV*)e il concetto di arte di Sasori non è mica veramente quello?sicura di essertelo inventato o.ò???vabbè chissenefrega,sappi che ho apprezzato molto sia la fic sia i regali(MEGAPOSTER NARUSASUSAKUKAKASHI e smalto viola BY AKATSUKI!!!!)cje FiQuata!!!madò ma quanto non abbiamo sclerato alla festa?!cioè"i figli di Stefano"(alias:le "lasagne")fuori dalla finestra e in testa [per sbaglio]a un vecchietto,un vetro rotto(sono viva?!O_O)gli alcolici quasi sgamati,una madre rompicoglioni in casa......oh io mi sono divertita[per fortuna le torte le avevo cucinate IO....cosa che avrei voluto fare anche con le lasagne....ma ahimè '-.-]vaaabhè dai stì scleri li lascio per msn TI AMO ANCHE IO MOGLIAH!