L'Elsa della pace
di arya_stranger

16/06/13, ore 14:10

Continua così, è un inizio spettacolare :) in bocca al lupo, non vedo l'ora di avere il tempo di leggere tutti i capitoli!! DanCar :)

19/05/13, ore 22:20

Faccio in tempo a leggere solo il primo capitolo, oggi, ma nei prossimi giorni li leggerò tutti perchè la storia mi prende tantissimo! E' bellissima, complimenti!!!

16/04/13, ore 23:48

E come detto, eccomi quì!
La tua storia mi ha interessato subito, è coinvolgente. Hai una grande fantasia, si vede che l'hai riversata tutta sulla trama, ed è impressionante il modo in cui scrivi pensieri e azioni. Con la tua semplicità lasci a bocca aperta.

Continua cosìì!
_dirty_ice

15/04/13, ore 14:47

Ciao, questo primo capitolo mi piace molto!

Ho notato qualche errore di battitura, ma non ci ho fatto molto caso, ero troppo presa dalla storia xD

Lyan è davvero ammirevole, mentre il padre è molto stronzo infame, far frustigare il figlio.... mi viene voglia di strozzarlo! In qualche modo, la mia mente contorta a ricondotto l'episodio della frustigazione ad Hunger Games, quando Gale viene, appunto, frustigato in pubblico. Non so se tu abbia mai letto HG, ma le emozioni che mi ha fatto provare la Collins erano quasi uguali a quelle che ho sentito leggendo questa tua storia.

Ovviamente leggerò anche il prossimo capitolo, sono curiosa ^.^

Water_wolf

14/04/13, ore 18:38

Ehi!:D
Sei passata a leggere le mie storie e io ora leggerò le tue!
*sa tanto di minaccia*
L'inizio della storia si prospetta interessantissimo!^^
Adoro proprio l'inizio del capitolo:
"Questa volta non era sicuro di farcela. Le frustate arrivavano una dopo l'altra, la schiena era ormai completamente coperta di sangue. Sua padre non avrebbe avuto compassione, non questa volta, l'aveva fatta troppo grossa."
Tortura...wow!:D Mi rendi felice oggi!
Il padre di Lyan sembra davvero cattivo e crudele, già lo detesto!>.<
Lyan, invece, sembra proprio a posto!:) mi piace il suo carattere, lo avessi io...^^
Spero aggiornerai presto!Io sarò sempre qui a leggerti!:D
Al prossimo capitolo!^^

KingPeter

P.s. Comunque ho aggiornato "Artemide, Storia di una Dea"...^^

13/04/13, ore 16:20

Mi piace e anche molto!

Tralasciando la voglia di torturare il re ed il Fustigatore devo dire che continuerò a leggere con davvero molto interesse perché sono sicura che gli sviluppi della storia lasceranno a bocca aperta.
Spero che più avanti verrà spiegato il motivo per cui Lyan doveva essere mandato al fronte in quanto mi ha incuriosita davvero, davvero tanto.

Sono una frana nello scrivere le recensioni vorrei commentare mille cose ma non so come fare, sono pessima ahahaha.
Tu sei bravissima, invece!
Ah già, sto adorando il titolo. Aspetterò con ansia l'aggiornamento c:

_faithfully.

08/04/13, ore 20:45

Wow!! *^*
Allora partiamo dal titolo... mi piace :) *è un'antitesi fantastica!! Guerra e Pace!* Attira subito l'attenzione *almeno per me* XD
Poi trama, amo le avventure fantasy! già mi immagino le mille avventure che Lyan vivrà! Vorrei essere al suo posto!!
Infine passiamo al capitolo, mi intriga! Non solo la storia in sè, ma anche i personaggi.
Il coraggio di Lyan.
Il Fustigatore *voglio scoprire il suo nome*.
Il re, anche se per un momento ho meditato per organizzare il suo omicidio XD Però sono curiosa di sapere perchè voleva inviarlo al fronte...
Problemi in vista per il protagonista ù.ù

A tuo prossimo aggiornamento,
White :3