Summer Love
di xitsharreh_

19/05/13, ore 13:43

Bene, non indovinerai mai Chi sono, ma credo che il nome dica tutto OuO AHAHAHAHAHAHAHAH
In ogni caso, stupenda, il primo capitolo già mi fa impazzire *^*
Fammi sapere appena aggiorni! ;3
Love,
MeAndHoran69 xx

28/04/13, ore 17:29

ODDIOOO <3 <3 OKAY,E' STUPENDO,siadfhuasifdh , Anche se già me lo hai fatto leggere in palestra con le tante cazziate della prof!
P.S. Si dice che più hai le mani grandi più il 'così detto' pene l'ho è.. :
1) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
2) Correzione : Si dice che più hai le mani grandi più il 'così detto' pene LO è..
Okay,ciau,ti amu,ciau <3

26/04/13, ore 22:25

eccomi qua c:
devo dire che come inizio mi piace,ho solo un consiglio,anzi due da darti.
Cambia scrittura,rendila piu carina e leggibile e scrivi capitoli piu lunghi.
Per il resto va bene è scritto in italiano quindi c:
Ora leggo il secondo capitolooo sknjbdih
-@xonedmix

26/04/13, ore 18:43

Holaa!!Forse mi conosci, ci sentiamo a volte su Skype... Sono Nicole Smith... Ricorda qualcosa? Hai fatto più che bene a mettere il link della tua fanfic sul tuo profilo, se no non l'avrei mai letta e non aresti avuto questa recensioncina in più...
Passiamo al prologo/capitolo 1 :
Questa da dove l' hai tirata fuori ? :'Si dice che più hai le mani grandi più il 'così detto' pene lo è...' Boh non lo mai sentita... Ahhah
Si vede lontano un miglio che Carter si è innamorata di LUI... <3
Non so dirmi se mi piace o meno, è solo il primo capitolo, verdò più avanti.
E' carina comunque.
-Nicole

26/04/13, ore 17:22

ehi Carotina davvero bell' inizio ma: "Si dice che più hai le mani grandi più il 'così detto' pene l'ho è..." x il resto è bello ma forse un po' affrettato please non mi ammazzare

ah ps sn dida

26/04/13, ore 17:06

1,2,3 BOOM effetto Styles. Addio ovaie!
Ha le mani più grosse del pene, come ti è venuto in mente??? Comunque bell'idea! Avvertimi quando continuerai!

20/04/13, ore 12:48

asdfghjkl *.* stupenda!'' fossette enywhere' ma wtf? hahaha continua presto Ale! :D

10/04/13, ore 18:13

L'inizio mi piace molto, spero che continuerai presto perchè m'incuriosisce moolto ^.^
Continua presto, bacii xx

-Morena

07/04/13, ore 21:10

Ciao cucciolaaaaa :* <3 Allora come primo capitolo è molto bello :D Peccato che Harry non caghi più di tanto l'amica di Gemma. Mi sicuramente nel prossimo capitolo ci sarà una svolta. Ciao cucciolaaaa :*(hug)(heart)