Incontrare un angelo
di Elea

08/09/04, ore 14:07

bel finale ^^ me commossia ** bellissima fic con bel finale... ^__^

05/09/04, ore 21:30

tra nozze e fior nasce l'amor...alla fine una bella fic con un finale felice complimentoni ^_^

03/09/04, ore 16:05

^_^ allora non sei del tutto un'assasina ^_^" scherzoooooooo comunque è veramente nice,non vedo l'ora di vedere il cap. successivo

03/09/04, ore 13:39

come al solito stupendo anche questo capitolo... meno male che Kei si è salvato.... ps: sei bravissima!

03/09/04, ore 00:14

almeno kei si è salvato^^cmq cap molto bello anke se breve=)

31/08/04, ore 17:41

Questa storia è semplicemente... semplicemente... FANTASTICA!!! Anche se come dici tu i capitoli sono un po' corti sono semplicemente stupendi! Scrivi veramente bene!
Spero che continuerai presto questa ficcy perchè aspetto con ansia il momento in cui potrò leggere i prossimi capitoli e scoprire che fine farà Kei! **
Byez e baciotti =*

30/08/04, ore 21:33

bwaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!X°°°°°°°°°°°°°°°°° ma ke muoiono tutti?!che cap triste;.;

30/08/04, ore 21:15

ehi anche che deve morire????No calma tutti,uccidi Takao,Yuri e poi Kei? sei un'assasina!!!!!!! oltre agli scherzi(mica tanto)complimentoni voglio sapere come continua

30/08/04, ore 20:47

sigh... sigh... mi sono commossa ç___ç oddio tristeeeeeeeeee ç_________ç taka chaaaaaaaaaaaaaan per essere riuscita a farmi piangere ti do 10 ^^

30/08/04, ore 19:55

niiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooo!!! non puoi far morire il povero takao;.; non è giusto,di solito muore solo il cattivo me immensamente triste X°°°°°°°°°°° cmq carino anke questo cap

29/08/04, ore 22:44

eheheh! grazie x il complimento! ^^ comunque bello anche questo cappy... ma.... xkè far morire il mio takychan??? ç__ç (mio vorresti dire ùù ndkei)(taci spike! >_> ndmimi ovvero io)(spike?? °° ndkei)(ma taci và... ùù ndmimi) ti do 10! ^O^

29/08/04, ore 22:02

complimentoni,sono veramente curiosa,di vedere il seguito,però uffi sei proprio obbligata a togliere di mezzo Takao?????? T_T

aiko87
29/08/04, ore 19:10

continuala!continuala!continuala!!è stupenda!!anche io ti do 9 =)

29/08/04, ore 13:29

eheheehhe! mimi-hiwatari non ha resistito al richiamo di una keixtakao! ^_^ che bellaaa sono curiossa di sapere cosa succede dopo °ç° ti do 9! ^__^

Meereky02
29/08/04, ore 11:44

nn serve ke ti vai a nascondere: la tua fic è semplicemente stupenda!!!!^^ continuala al + presto, mi raccomando! aspetto kn impazienza il secondo capitolo!! ciaooo tvtttttttb