The stealthy love
di imbiancaz

03/09/13, ore 23:16

Dio mio non ci credo, ho le allucinazioni omg.

Ma finalmenteeee! *balla la conga.* Sai già cosa sto per dirti. Mi piace, mi piace, mi piace, e..ancora mi piace, sei bravissima, ok? ok. Amo la tua storia, ok? ok.
Che dire, aspetto che aggiorni ancora.
P.S. Sei qualcosa di unico.:')

-Sefora.xx

03/09/13, ore 13:49

ciao tesoro :')
HAHAHA Bekah, sono abituata al Becks che mi sembra strano che tu mi chiami così :3
il capitolo è qualcosa di meraviglioso, e amo il banner seppur sia semplice :3
mia cara tributa, se pescano te per gli hunger games dei ritardatari, allora io li vinco perchè mi pare che è dal 19 che non aggiorno la ff e sono fottuta!
comunque sia, amo questa ff sempre di più, e sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire.
ah, ti ho detto che ho perso i miei ricci per sempre? HAHAHA mi rimarranno lisci a vita mi sa D:
beh, continua presto :')

02/09/13, ore 23:31

Sono arrivata fino all'ultimo capitolo pubblicato in poco tempo...ho letto tutto di vorsa e dal telefono! Non potevo aspettare! Amo..e dico AMO questa FF!! La adoro! Non ho niente da dire! Il modo di scrivere è fantastico!! Le frasi delle canzoni che scrivi sono favolose e tutto è perfetto! Non trovo le parole giuste! A questa ff da 0 a 10 do' 10!!! Adoro la trama..e anche se Louis è un po' stronzo..sono socura che cambierà! Adoro Harry e la sua migliore amica...per non parlare di Anne... Ti prego....tienimi aggiornata quando pubblichi il seguito! -Chiara, una tua grandissima fan-

02/09/13, ore 22:59

Ciao! Sono una delle amministratrici della pagina FB per le FF!! :) Mi sono affidata a te e ti ho scelta perche era una delle poche FF su Larry che ci era arrivata...non ti nascondo che mi hai gia conquistata col Prologo! Grandiosaaaa per adesso ti adoro!! <3 Di solito recensiamo solo l'ultimo capito pubblicato, ma ho visto che avevi solo uma recensione e tiho voluto scrivere dato che te lo meriti!! :D adesso vado a leggere il prossimo capitolo :) -Chiara-

24/08/13, ore 14:34

EEEEEEhy!
Brava *applaude*
Ma tommo è troppo cattivo, hahahaha! <3

09/08/13, ore 16:28

Ehii :')
i ringraziamenti non servono, lo faccio con tutto il cuore, sai quanto ti voglio bene <3
comunque tesoro il capitolo è bellissimo!
davvero, io non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè sono curiosissima :3

09/08/13, ore 13:09

È una bellissima storia continua, sei bravissima! <3 il capitolo è bellissimo anche se un pò corto! <3 non vedo l'ora che ne posti un'altro! <3

09/08/13, ore 06:44

Amo questa storia.
Ho cominciato ieri sera a leggerla, è stupenda, e sembra molto interessante, poi scrivi molto bene, non sono riuscita a trovare neppure un errore, a differenza di molte altre fan fiction.

Ciao c:

08/08/13, ore 23:39

Ci credi se ti dico che mi piace da morire?
La trama cattura, così anche come i prologhi iniziali. Invitano il lettore a proseguirsi di leggere e non fermarsi.

Scrivi piuttosto bene, in modo coinciso e chiaro, la lettura è scorrevole, usi un linguaggio facile, ma non banale, che aiuta il lettore a capire bene cosa sta succedendo nella vicenda.
I capitoli sono corti ma pieni, e con tanto significato.
La scelta dei caratteri dei personaggi è più che appropriata, un debole e un duro (che poi sotto sotto tanto duro non è), e riesci anche a tenere costante il ruolo della migliore amica e della ragazza che molti non riescono a fare perché si concentrano soltanto sui personaggi principali.
In poche parole, il talento ce l'hai, e la fantasia e l'originalità non ti mancano.
Continua così, io aspetterò sempre il seguito.;)

-Sefora.xx

18/06/13, ore 16:04

Salve :')
finalmente ho letto il capolavoro!!
non mi piace questo piano che Lou sta progettando. lui non è crudele infondo, io lo so :')
non voglio che Hazza soffra di più poverino ;c
non so come potrebbe andare a finire, però spero bene.
much love xxxxx

18/06/13, ore 10:46

Asdfgh questo capitolo è bellissimo! **
Alloora, rispondiamo alle tue domande ee
-Harry ascolterà Tess? Secondo me ... *rullo di tamburi* YEPP!
-Cos'é questa storia del 'loro' passato? Mh, forse, Harry, quando era ancora etero, si era innamorato di Tess e lei ricambiava (e bla bla bla) comunque si sono messi assieme per quello, sì sì. u.u
-Che cos'ha in mente Loueh? vuole farlo soffrire. (poro ...)
bene, e con questo concludo! yaaa
Ciauu!
Kisses by Alex
ps- scrivi benissimo, cactus, sldnfvoasf

12/05/13, ore 16:15

Asdfgh allora, questa ff la adoro! **
Ceh, non ho mai letto delle Larry così 'Wow!'
Già dall'introduzione mi sono detta 'Ommariasatissimavergine(?) devo assolutamente leggerla!'
E poi ti conviene aggiornarla presto, se non vuoi fare una brutta fine è_è
AH AH AH AH AH AH AH no, dai, scherzo! (o forse no? OuO)
Ok, me ne vado, prima di sparare una cazzata madornale(?)
Ciauu
Kisses by Alex

05/05/13, ore 19:19

Ecco che lo vede; quel dannato ragazzo con gli occhi del colore del paradiso, così celestiali, puri che fanno a contrasto con i capelli mori e spavaldi che cadono sul viso.
Le sue labbra sottili di un rosa pacato che contornano un sorriso che riuscirebbe ad illuminare un'intera città al buio.
Il suo corpo delineato da muscoli perfetti; é un angelo, troppo bello per essere un mortale.

That's where you'll find me
Oh, somewhere over the rainbow way up high
And the dream that you dare to, why, oh, why can't i?
-Mago di Oz

ti ho già detto che ti adoro??
allora te lo ridico : TI ADORO **___**
mi piace, mi piace, mi piace :')

02/05/13, ore 21:51

il fato é contro di lui, il mondo stesso é contro di lui.

Adoro il modo in cui scrivi, sei davvero brava! E poi la trama della storia mi piace molto. Povero Harry, non merita tutto quell'odio D: Tess, bhè è un mito asdfghjkl. okay, la smetto di sclerare.
continua presto, baci <3

18/04/13, ore 07:15

aaww, mi piace tantissimo.dsffjak.
Di solito odio le FF di larry, ma per te è un'eccezzione! hahahaa
comuuunque, fai i capitoli più lunghi, strega!
xxxxxxx ( dimmi che sai chi sono ahahahaha )