Sabbia nelle mani, schegge nel cuore
di Ladies in blue

22/08/16, ore 21:03

Che bella storia. Peccato che sia soltanto un ricordo lontano di Misao e che i loro rapporti non abbiano risistito al tempo.
Personalmente ho provato molta rabbia, sia per Takeshi e i suoi amichetti che infastidono Misao senza ragione (forse per il piacere che provoca e non ne sono certo al cento per cento), sia per la madre che si è dimenticato di mettere il preservativo e che non ne assume le conseguenze, sia per Kudoh, questo cavaliere dalla spada rotta e dallo scudo bucato, che fa una promessa che non riuscirà a mantenere pur sapendolo. Dev' essere magari per questo che la sua morte nel gioco non mi ha disturbato così tanto. E tutti questi mi sarebbe piaciuto... buttarli fuori dal balcone, oppure... Prenderne uno per lanciarlo violentemente contre gli altri... Scegliete un po' la versione che volete.
Ma adesso, con questa fanfic e ripensando a quello che le succede nel gioco prima che scompaia, stranamente la trovo più vicino a Sohta che a Kudoh.Sì, lo so ma ho quasi la sensazione che se il professore si fosse avvicinato a Misao in un modo tutt' altro (e se lei avesse avuto dieci anni in più ma questo è piuttosto facoltativo), sarebbero potuti andare molto d' accordo. Ma questo sembra sia un opinione solo mia.

07/09/13, ore 16:46

Sono di nuovo io, Chiariko!
Sono felicissima di rileggervi e di vedere che avete aggiornato.
Ok, che dire...
Altro capitolo bellissimo.
Kudoh è un bimbo molto maturo per la sua età e mi sono quasi commossa pensando al fatto che si batterà fino alla fine, per poi venire distrutto assieme al castello per colpa di un perverso gioco del destino...

Ci leggiamo in giro!
ChiarikoMatchmaker
Image and video hosting by TinyPic

07/09/13, ore 16:40

O. Mio. Dio.
Qualcuno che scrive delle FIC su Misao! E per di più sul mio OTP preferito! Ma io vi adoro!
Sinceramente, sono colpita dal fatto che qualcuno conosca questo gioco.
Passando alla storia in sè devo dire che Misao è veramente tenerissima (se penso a cosa le fa Sotha nel gioco mi viene da piangere!) e Kudoh è un vero cavaliere. Vorrei averlo io un amico così....
Ok, qui ho finito e aspetto con ansia gli aggiornamenti.

Ci leggiamo in giro!
ChiarikoMatchmaker
Image and video hosting by TinyPic

03/09/13, ore 10:01

BBBbbene, dopo aver scoperto nell'altra Fan Fiction questo account condiviso non ho potuto fare a meno -sorry- di fare un salto anche qui e scassare le balle recensire anche qui *___*
Partiamo dai basilari: UNA FAN FICTION SU MISAO OH MY ADSGDJSJDBSJDHSJ <3. Amo gli RPG Game (ma questo penso che si sia intuito) e Misao è naturalmente nella mia cerchia dei miei preferiti insieme a Ib e a Mad Father °3°. Gli altri devo ancora vederli ma un giorno sono più che certa che lo farò, oh yes ùwù.
Altro basilare: ugh, una Misao x Kudoh <3. Sono troppo ashfjsj insieme, sono tanto dolshi e si vogliono tanto tanto tanto bene *w* ---> linguaggio da fan girl: ON. MAAAAA torniamo a parlare normalmente, perché penso sia megio per tutti (?).
Non starò a dire la solita solfa che ultimamente faccio dal punto di vista grammaticale perché è perfetta XD. Sappiatelo, lo farò solo quando intravederò qualcosa di errato coi miei occhi pignoli -e parlo io, che inizialemente ero una novellina che nei propri scritti ci infilava dentro una marea di errori e che sono ancora adesso- quindi evito di rompere òwò.
Questo primo capitolo mi è piaciuto che è una cosa indescrivibile, per cui passo subito a leggere il secondo ùwù.
Che carini *w*. Mi sono intenerita leggendola agughughjh <3. Povera Misao TwT. E l'ultima frase mi ha un po' spiazzata, anche perché alla fine è anche quello che poi succederà çwç. Ma io me ne frego perché sono bellosi (?).
...
Vi chiedo umilmente scusa per la quantità spropositata di cavolate che ho ficcato dentro a questo commento, purtroppo succede abbastanza spesso °o°.
Ah, e naturalmente la inserisco nella mia lista delle seguite <3
A presto :*

Shihoo Sakagami San

06/06/13, ore 12:22

Ehy!
Altro che schifo, questo capitolo è fantastico!
Ovviamente, Kudoh è già maturo per la sua età, ma rimane sempre un bambino e la decisione con cui dice che è il suo cavaliere -quasi fosse verità assoluta- mi ha strappato un sorriso. C:
Sa già che prima o poi dovrà lasciarla sola anche soltanto per un istante, ma non ci vuole pensare concentrandosi sul presente.
Mi chiedo adesso, però, come fa a passare dal proteggerla all'evitarla (o perlomeno mi chiedo come lo scriverete).
Che dire, come l'altro il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Un bacio, e alla prossima.
Bye-bii!

ValeAki

06/06/13, ore 12:12

Hey!
Ho letto questa fanfiction e mi sono sciolta ;_;
È fantastica e dolcissima, credo di aver detto almeno un "aaaww" ogni frase xD
Anche io AMO la MisaoxKudoh -Aki sinceramente non la vedo con Tohma, ma questa è solo la mia opinione- quindi non posso che adorare questa raccolta!
Già il primo capitolo promette bene, e non vedo l'ora di leggere e recensire gli altri ^^
Ottimo lavoro!
Un bacio, e alla prossima!
Bye-bii!

ValeAki

16/04/13, ore 19:44

aaawww,che dolcezza estrema che è questo capitolo! Io mi sciolgo sempre davanti a queste cose!! Complimenti!! Davvero bellissima! Sono davvero curiosa di leggere altri ipotetici capitoli che arriveranno presto! XD Davvero davvero carina! Mi è piaciuta molto:soprattutto il carattere protettivo di Kudoh. Brave ancora! A presto! Ciaooooooo!!!!!!
Denebula

08/04/13, ore 20:31

AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ke kosa tremendamente tenera! <3 mi sto sciogliendo!!! :D cmq anke io sto scrivendo kualcosa su Misao inclusa nella ff "Life Gallery" e lo metterò quasi alla fine xkè penso sia 1 dei personaggi + complessi e ke va capito pienamente. Vero ke cm storia è corta...ma è stupendaaaa!!!!!!! *.* spero ke tu possa continuare xkè ne vale la pena:x cm scrivi e per cm interpreti le scene. Nn vedo l'ora di leggere il 2 capitolo. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!
Denebula