Sabbia nelle mani, schegge nel cuore
di Ladies in blue

07/09/13, ore 16:40

O. Mio. Dio.
Qualcuno che scrive delle FIC su Misao! E per di più sul mio OTP preferito! Ma io vi adoro!
Sinceramente, sono colpita dal fatto che qualcuno conosca questo gioco.
Passando alla storia in sè devo dire che Misao è veramente tenerissima (se penso a cosa le fa Sotha nel gioco mi viene da piangere!) e Kudoh è un vero cavaliere. Vorrei averlo io un amico così....
Ok, qui ho finito e aspetto con ansia gli aggiornamenti.

Ci leggiamo in giro!
ChiarikoMatchmaker
Image and video hosting by TinyPic

03/09/13, ore 10:01

BBBbbene, dopo aver scoperto nell'altra Fan Fiction questo account condiviso non ho potuto fare a meno -sorry- di fare un salto anche qui e scassare le balle recensire anche qui *___*
Partiamo dai basilari: UNA FAN FICTION SU MISAO OH MY ADSGDJSJDBSJDHSJ <3. Amo gli RPG Game (ma questo penso che si sia intuito) e Misao è naturalmente nella mia cerchia dei miei preferiti insieme a Ib e a Mad Father °3°. Gli altri devo ancora vederli ma un giorno sono più che certa che lo farò, oh yes ùwù.
Altro basilare: ugh, una Misao x Kudoh <3. Sono troppo ashfjsj insieme, sono tanto dolshi e si vogliono tanto tanto tanto bene *w* ---> linguaggio da fan girl: ON. MAAAAA torniamo a parlare normalmente, perché penso sia megio per tutti (?).
Non starò a dire la solita solfa che ultimamente faccio dal punto di vista grammaticale perché è perfetta XD. Sappiatelo, lo farò solo quando intravederò qualcosa di errato coi miei occhi pignoli -e parlo io, che inizialemente ero una novellina che nei propri scritti ci infilava dentro una marea di errori e che sono ancora adesso- quindi evito di rompere òwò.
Questo primo capitolo mi è piaciuto che è una cosa indescrivibile, per cui passo subito a leggere il secondo ùwù.
Che carini *w*. Mi sono intenerita leggendola agughughjh <3. Povera Misao TwT. E l'ultima frase mi ha un po' spiazzata, anche perché alla fine è anche quello che poi succederà çwç. Ma io me ne frego perché sono bellosi (?).
...
Vi chiedo umilmente scusa per la quantità spropositata di cavolate che ho ficcato dentro a questo commento, purtroppo succede abbastanza spesso °o°.
Ah, e naturalmente la inserisco nella mia lista delle seguite <3
A presto :*

Shihoo Sakagami San

06/06/13, ore 12:12

Hey!
Ho letto questa fanfiction e mi sono sciolta ;_;
È fantastica e dolcissima, credo di aver detto almeno un "aaaww" ogni frase xD
Anche io AMO la MisaoxKudoh -Aki sinceramente non la vedo con Tohma, ma questa è solo la mia opinione- quindi non posso che adorare questa raccolta!
Già il primo capitolo promette bene, e non vedo l'ora di leggere e recensire gli altri ^^
Ottimo lavoro!
Un bacio, e alla prossima!
Bye-bii!

ValeAki

08/04/13, ore 20:31

AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ke kosa tremendamente tenera! <3 mi sto sciogliendo!!! :D cmq anke io sto scrivendo kualcosa su Misao inclusa nella ff "Life Gallery" e lo metterò quasi alla fine xkè penso sia 1 dei personaggi + complessi e ke va capito pienamente. Vero ke cm storia è corta...ma è stupendaaaa!!!!!!! *.* spero ke tu possa continuare xkè ne vale la pena:x cm scrivi e per cm interpreti le scene. Nn vedo l'ora di leggere il 2 capitolo. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!
Denebula