Libertà
di RoloChan105

10/10/17, ore 16:50

Per quanto assurda e una Oneshot molto carina e poi avanti non so ma direi per quanto folle e stata fatta abbastanza bene, sinceramente per qualche errore si chiude un'occhio e devo dire che e interessante la teoria di Law e Nami schiavizzati dalle rispettive ciurme iniziali e l'incontro avvenuto per casualità in conclusione e stata davvero piacevole da leggere e soprattutto molto scorrevole la lettura percio recensione positiva con questo o finto ciao!

27/06/15, ore 12:06

Yo!

Non so se ci conosciamo già, magari su EFP o su altri forum in cui ci siamo incontrate, comunque mi presento: sono Greta e amo la coppia LawxNami.
Ormai sono due anni che hai scritto questa storia e magari non vedrai questa recensione, ma io te la lascio comunque.
Avevo adocchiato questa storia quando ero alle prime armi nel sito e quindi non l'avevo molto considerata, scorrevo velocemente tra le storie di queste coppie.
Ora che ormai sono un po' più esperta del sito sono riuscita a ripescare questa storia e la leggo più volte perché è davvero bellissima, tra le mie preferite è LA mia preferita.
Il loro passato per quanto non raccontato insieme, anzi anche a distanza di centinaia di episodi se vogliamo metterla così, è simile.
Essendo questo mai successo nell'anime/manga, come tu lo hai rappresentato e poi scritto è stato M-A-G-N-I-F-I-C-O.
Davvero i miei più sentiti complimenti.
Detto ciò mi dileguo.
A presto per un'altra recensione.

Staroftheeast♥

06/08/14, ore 02:56

A mio parere è una storia bellissima *-*
Non sono una fan di LawNami, ma l'idea che Law abbracci una ragazzina diciamo piu' giovane di lui come fosse una sorella minore è davvero molto tenera e commovente! In quanto a Doflaminngo, non penso proprio che Law abbia subito abusi di quel tipo da parte sua e nemmeno da Vergo! Anzi, lo escludo categoricamente! E non penso nemmeno che Nami abbia ricevuto abusi da parte di Arlong e della sua banda, visto e considerao che Arlong odia gli umani!

28/05/13, ore 18:21

Prima cosa che leggo dopo aver finito questa lettura: "E' una fesseria".
Non lo è, davvero! A me è piaciuta tantissimo! Cercavo qualcosa da leggere e ho trovato più di quanto mi aspettassi!
Non avevo mai visto Law e Nami COSI' simili, e tu hai fatto uno splendido lavoro rendendo benissimo tutto questo.
Ti prego, continua a scrivere così.

08/04/13, ore 12:39

ma no perchè fesseria? a me è piaciuta un sacco! speravo tanto in un altra tua lawxnami e non sono rimasta delusa! non so da dove iniziare a dire cosa mi piace di questa storia, per cominciare forse la cosa che più mi piace è che sia prausibile,cioè che potrebbe benissimo essere successa, del resto non si sa molto ne degli anni che law ha trascorso sotto il comando di do framingo ne di nami durante gli anni di schiaviutù sotto arlong, questo incontro avrebbe potuto capitare benissimo.Poi mi piace come hai evidenziato i punti in comune fra loro, non ci avevo mai pensato ma in effetti anche se non sappiamo perchè law al inizio facesse parte della sua ciurma o perchp dopo l'abbia lasciata è molto probabile che ci fosse un motivo simile a quello di nami, del resto law non è un tipo che ama prendere ordini ed è troppo orgoglioso per stare sotto qualcuno, deve esserci per forza qualcosa sotto! a parte la questione dello stupro che per quanto molti ci abbiano pensato non credo sia successa davvero mi piace che il resto sia molto plausibile, però non capisco la nota occ, a me sono sembrati tutti molto icc,nami che piange, be lei è orgogliosa ma perfino davanti a rufy nel momento di maggior disperazione ha pianto, in fondo è molto sensibile, e qui ha 14 anni, logico che in certe sfumature sia diversa, anche law, non trovo che il suo comportamento sia occ, forse il fatto di abbracciare nami può essere considerato un gesto troppo affettuoso per uno come lui,ma tenendo conto che tutti i personaggi(persino rufy) disferiscono in certe sfumature dal loro se stesso di qualche anno fà, e law in quel momento probabilmente ha visto se stesso identificandosi, quindi in fondo non stonava affatto, ho sempre pensato che law sotto l'aspetto inquietante fosse una persona gentile ma che non lo mostra apertamente.
ps:MI sono venuti solo dei dubbi leggendo questa storia, la faccenda che law detesta il pane lo già sentita in un altra storia, ma è un invenzione/convinzione di alcuni lettori o è un fatto certo come che rufy ama la carne? ed è vero che law ama invece i dolci? e poi la faccenda del età quindi law prima dei due anni aveva 23 e dopo 25?

07/04/13, ore 00:05

Tesoro!!!
Non é una fesseria, ma una fic molto coraggiosa a mio parere e particolare!!
Hai immaginato un incontro tra i due precedente a quello di sabaody, hai ripreso gli anni di ladra di Nami, in cui si imbatte in un giovane Law!
Sono simili nelle violenze subite, le più atroci!
Molto bella la parte finale in cui si ritorna alla realtà e i due hanno finalmente ritrovato la libertà!
Bella!!!
Come sempre!
Bacioni
Nsmi_88

06/04/13, ore 23:53

Ciao! :)
Quando ho finito di leggere mi sono accorta che era tua! **
Non è una fesseria! Mi è piaciuta moltissimo, complimenti.
È ben scritta quindi piacevole da leggere.
Bella davvero quando Law ha abbracciato la piccola Nami, così dolce.
Sì, sì, proprio bella.
Compliementi ancora, a presto!
Ciao, ciao <3

06/04/13, ore 23:44

Rolo Rolo Rolo, tutto questo Law x Nami ti ha dato alla testa!
Allora, la shot non è una fesseria, Avevamo parlato dei passati simili e Dell avversione al pane
E tu hai fatto un bel mix che è stato ben accetto. Certo Law che abbraccia una Nami piangente è strano da immaginare, ma in questo caso ci sta benissimo. Insomma lui viene violentato da Dofla è un Po la fantasia che tutti ( almeno io yaoista si ) abbiamo!
Quindi io ti dico che l ho apprezzato molto!
Insomma ci sta anche il sequel che si riconoscono! ;D
Brava Rolo cara, è una bella shot! <3