Hey! You're giving me a heart attack!
di hell is just a sauna

04/09/13, ore 16:26

Finalmente una fanfiction originale :D
Ehm *tossisce* ciao, sono la tizia che sta seguendo anche l'altra fanfiction di x-factor lol
Comunque.. Non ci interessa, tornando al capitolo.
Mi piace il fatto che finalmente qualcuno scrive di un Billie adulto e non di un Billie giovane o di un Billie pedofilo che si innamora di una quattordicenne :')
L'idea dell'infermiera è molto carina.. Sembra una specie di crocerossina e Billie il soldato ferito in guerra (?) :D
E' scritta anche molto bene, brava davvero.. Continuerò a seguirla senza ormba di dubbio *3*
Alla prossima ^^

25/06/13, ore 17:34

CIAO!!!
ATTENDIAMO CON ANSIA I PROSSIMI CAPITOLI!! :)
A PRESTO!
 BACI

07/04/13, ore 12:38

Questa storia è stupenda ** è una delle poche fic sui Green che trovo originali :D ottimo lavoro bella ;D continuala IMMEDIATAMENTE. Punto. Storia davvero bella :) Fiore :D

07/04/13, ore 10:31

Ehi! Questa è la mia prima recensione in questa categoria... E perché recensisco proprio la tua fic? Beh, perché io DEVO recensirla. È una delle poche fic scritte da dio: testo scorrevole, divertente e soprattutto non è scritta in modo frettoloso. La tua fic é indescrivibile. Dico solo un 'Wow' col sorriso in faccia. Il finale del secondo capitolo è stupendo; il comportamento tra Charlie e il nano sembra quello che ho io con i miei amici... Ti ho detto che la tua fic è stupenda e ora ti dico che la devi ASSSOLUTAMENTE (con tre 's' ù.ù) continuare. Altrimenti vengo a casa tua e ti distruggo tutti i cd dei Green Day che hai e se non li hai tutti, ti distruggo anche tutti quelli degli altri cantanti. xD Ciaoo Black Cherry