Normalità
di Naco

19/10/14, ore 23:29

My God! X'D Bravissima, i miei complimenti! :) È una tipica reazione di Chiaki xD Poverino, ha avuto un incubo! X'D

01/03/13, ore 00:35

Molto carina!
Mi sono recentemente appassionata a questo manga e all'anime, credo che questa piccola "visione" possa essere molto plausibile. E molto godibile.
Brava :D

27/08/08, ore 01:13

Ma è fantastica! XD Breve ma intensa (come le montagne russe). Quando lui entra in cucina e trova Nodame conciata in quel modo... LOL XD Meglio l'assurda normalità.

18/01/08, ore 13:30

Davvero bella! Hai reso perfettamente sia l'ambientazione che il personaggio di Chiaki e Nodame... lei è unica nel suo genere. Sei fantastica!

22/11/07, ore 20:37

Bella e soprattutto molto realistica secondo me: Nodame sarebbe capacissima di mettersi un abito da sposa ed aspettare il ritorno di Chiaki (magari non riuscirebbe a fare le pulizie da sola ma, sicuramente, qualcuno le darebbe una mano). Hai reso bene anche il carattere di Chiaki: me lo vedo bene a preferire il disordine e il casino lasciato dal ciclone Nodame piuttosto che lei in abito da sposa. Mi è piaciuta davvero molto ^^. Complimenti!

Murasaki
08/11/07, ore 12:19

Dopo questo incubo gli servirà un'altra seduta di ipnoterapia... XD A parte gli scherzi, questo piccolo sketch è davvero divertente se si immagina Nodame con la solita espressione da ebete che assume quando vorrebbe sedurre Chiaki e lui con i miei adorati trattini blu e il mitico urlo "hee". Ok, adesso sto per morire XD. Comunque non credo proprio che sia stata Nodame a fare pulizie in casa di Chiaki in quel famoso capitolo, io propenderei più per Anne, Nodame non ha proprio la stoffa della casalinga e credo non l'acquisirà mai. Non è proprio un caso che si sia innamorata di Chiaki... XD Baci

27/10/07, ore 18:41

Ganzooo, l'hai messa anche qui, così tutti vedranno di cosa è capace questa autrice*.*
BellisshimaXD Ho riso come una scema davanti quella scena in cui lei, in abito da sposa si girà vero ChiakiXDDD mamma mia che scena, e povero, si è traumatizzato come minimo.
Blava *.*
Sol