Butterfly.
di _eleonora

05/08/13, ore 23:55

sto ancora piangendo, è una storia fantastica che apprezzare l'amore e fa capire che l'amicizia è molto importante! Ti faccio veramente tutti imiei complimente perchè anche os sei fantastica! Capisco che scrivere questa storia non sia stato molto facile, ma ti assicuro che è molto bella e la leggerei all'infinito!!!
è molto triste e delicata, ma molto bella e significativa!
Adoro come scrivi e la tua fantasia, ti prego di finire le altre storie perchè non vedo l'ora di leggerle! :D :*

12/06/13, ore 00:31

Invece sei stata brava, è lunga, ma se avessi tagliato altre parti non sarebbe stata così bella.
E' molto triste, ma fa riflettere.
Scrivi bene ed è piuttosto scorrevole e leggera prendendo in considerazione l'argomento trattato.
Si sei stata brava :)

xx

07/04/13, ore 22:56

El, grazie a te, sei fantastica. Poi questa OS è assolutamente meravigliosa. Mio zio ha avuto la leucemia da piccolo, ora sta bene, ma questo è un argomento che è molto a cuore alla mia famiglia, quindi immagina quanto adoro questa OS. Perlopiù oggi ho visto 'bianca come il latte rossa come il sangue' ed è stato meraviglioso. Ho pianto leggendo questa storia, bho la amo. Ormai sai che amo il modo in cui scrivi e il resto, quindi concludo il mio papiro lol.

07/04/13, ore 12:03

Dio mio, mi viene da piangere. Non so se è per la trama commuovente, l'argomento delicato o il nostro piccolo angelo irlandese come co-protagonista, ma mi hai fatto venire i brividi.
È scritta davvero molto bene, complimenti. Continua così, sei bravissima!
Yle xx

07/04/13, ore 01:24

È semplicemente bellissima. Sto piangendo come una bambina sperando che nessuno mi veda perchè mi prenderebbe per pazza... Davvero complimenti mi è piaciuta molto e non è affatto troppo lunga ne tantomeno noiosa... Niall è sicuramente quello più giusto per questo ruolo perchè è il più sensibile. Baci Sofy