Another Promise
di sakura_kinomoto

24/02/08, ore 21:02

Ciao, ho trovato la tua fic molto carina.

31/10/07, ore 23:39

Scusami, aggiungo solo un'ultima cosa.
La battuta "Vedevano già il loro avvenire, a coltivare bambù per lo suocero scambiandosi i vestiti e la biancheria intima con il marito." è molto carina (anche se un po' paradossale, e che chiaramente non potrebbe costituire l'autentico pensiero di alcuna delle sorelle Tendo, nel manga vero e proprio). Devo tuttavia farti notare che hai scritto "lo suocero" anziché "il suocero". ^^'

30/10/07, ore 15:38

l'"incipit" è sensazionale! hai descritto molto bene e anche in maniera divertente quella che è la situazione di Akane, il fidanzamento e tutto ciò che ne deriva. (stupenda la battuta: "passare la vita a coltivare bambù per il suocero e passare le giornate a scambiarsi biancheria con il marito!", è bellissima!!!! XD) Spero tu possa aggiornare presto, voglio proprio sapere perchè il desiderio più grande di Kuno si è realizzato (ora manca solo che Genma prometta "la ragazza col codino" a Kuno, potrebbe farlo visto che i Kuno sono ricchi! XD )

28/10/07, ore 18:35

"... a coltivare bambù per lo suocero" chi non desidera una vita così? Trovo che tu abbia scritto una ff carina e divertente con uno stile graffiante che un po' si allontana dal solito ma che non è per niente male. Spero che proceda con questo ritmo. L'idea è buona, continua così.

28/10/07, ore 12:30

non so che dirti è un po' contorto il modo in cui l'hai scritta. si svolge quanto tempo dopo il primo incontro tra Ranma e Akane? nn riesco proprio ad immaginarmi come la continuerai quindi spero che aggiornerai presto by apple92

27/10/07, ore 20:02

bè non scivi male e il fatto che kuno sia il fidanzato di akane oltre a ranma potrebbe cre4are delle scenette molto divertenti.. am come dire, i personaggi.. sopratutto quello di Akane mi sono sembrati molto poco IC e anche la descrizione, diciamo che è una ff fuori dai canonni. hasi trattato tutto in modo molto cinico e distaccato... cosa che non è affatto presente nell'anime/manga in questione ma visto che è solo il primo capitolo magari è stata solo una mia impressione.