The Story Continues
di DaubleGrock

07/07/13, ore 09:41

Recensisco l' ultimo capitolo però è un sunto di tutti. La storia è romantica, avvincente e ricca di colpi di scena (chi si sarebbe mai aspettato che miss simpatia potesse essere così stronza) aggiorna presto mi raccomando baci baci

01/07/13, ore 14:57

io ho finito ieri sera di leggere il ciclo dell'eredità e devo dire che il finale non mi ha per niente soddisfatto! Sono contenta che tu abbia deciso di colare il vuoto che 'Inheritance' ha lasciato sia in me che in tantissimi altri fan.
la storia sembra interessante, ma all'inizio, come ti hanno già fatto notare, hai fatto un paio di errori nell'utilizzo dei verbi . . . ah, domanda: come mai cucciolo mio? Io sapevo che Saphira lo chiamava piccolo mio, non cucciolo.
un bacio
Tigre

21/04/13, ore 21:09

Ciao! questa storia merita di essere recensita capitolo per capitolo ! quindi incominciamo dal primo.
La storia inizia a entrare nel vivo fin da subito, senza troppi preamboli e questo è un elemento positivo. Mi domando solo se i 17 anni anno un significato particolare oppure no.
Comunque, come ho già detto il capitolo non si perde in preamboli e abbiamo già degli indizi per iniziare a tremare ! Un esercito con le insegne di Gabatorix!
Il tuo stile mi piace molto e sai descrivere bene le emozioni ... che dire ora proseguo nella lettura !!! ù
un saluto

Stef.

07/04/13, ore 21:01

Ciao. Sono fresca di iscrizione e questa è la prima fanfiction che ho letto. Sono molto appassionata dei fantasy, ma specialmente del romanzo di Paolini. Il fatto che tu voglia continuare le vicende di Eragon e Saphira è davvero una cosa fantastica, perché l' unica parte di inheritance che non mi è piaciuta è stata proprio la fine, che ha lasciato tutto in sospeso... Ho visto che hai scritto questa fanfiction proprio oggi! Bravo, continua così e dai un finale concreto e completo al ciclo dell'eredità!

07/04/13, ore 11:52

Ciao :)
Devo dire che la tua storia mi incuriosisce, il ritmo di narrazione è molto incalzante, ma non trascuri i dettagli e questo è bene!
Ci sono alcuni errori sparsi qua e là, ma la parte peggiore è una delle prime frasi. Provo a correggertela:
"Erano ben 17 anni che FACEVA sempre lo stesso sogno, lui sulla nave Talíta che diceva addio a Arya, l’unica donna che lui AVESSE mai amato, l’unica che AVREBBE mai AMATO, la donna che lo aveva rifiutato"
Non voglio apparirti né scortese, né criticona, è solo un commento ;)
Spero che continuerai, baci