Promises.
di Just a beautiful mistake

09/07/13, ore 09:22

Eccomi!
molto bello come inizio! il testo è molto scorrevole,devo ammettere che scrivi molto bene :)

08/07/13, ore 22:50

Ciau bella.... Mi piace molto come inizio... Scrivi molto bene... Miraccomando continua così....

08/07/13, ore 21:07

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY!

Allora anche se è solo il primo capitolo, devi sapere che è molto interessante, ovviamente la seguirò con piacere e leggo anche gli altri capitoli..per ora ho recensito questo, è fatto molto bene brava (: Ci vediamo♥

08/07/13, ore 20:48

here i am :)
allora, come primo capitolo mi piace molto. E' scritto bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori.
Continuerò a leggere e ogni tanto lascerò una recensione. Ti aspetto dalla mia!
xx

07/07/13, ore 13:22

Questa ff è stupenda <3<3<3<3<3<3<3<3

03/07/13, ore 20:38

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe come primo capitolo è un pò corto quindi non ho molto da recensire, ma sono curiosa quindi continuo a leggere! :)
PS: Mi piace il tuo modo di scrivere, niente errori per fortuna. lol
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacio! xx

-Luana.

26/05/13, ore 09:08

Eccomi :)
Oh cavoli, c'è una Sam anche qui! Vedo che in fatto di nomi andiamo praticamente a braccetto u_u
Che dire di questo capitolo? È scritto benissimo. Senza errori, in modo fluido e davvero piacevole.
Mi piace come descrivi l'ambiente e i pensieri di Mel. È dettagliato ma non troppo, il giusto mix insomma.
Siccome ho visto Harreh nel banner ora sono curiosa di scoprire come si conosceranno.
A dopo!

08/05/13, ore 10:30

ehi eccomi qui,ti avevo detto che avrei ricambiato ;) allora,come inizio è davvero carino,sei molto brava nei dettagli e mi hai lasciato a bocca aperta nel modo in cui scrivi. è una di quelle storie in cui il testo è scritto così bene che è come se un film si stesse svolgendo nella tua mente lol vado subito a leggere il prossimo capitolo

30/04/13, ore 23:45

ciao, sono la ragazza cui hai chiesto di passare su facebook:
la storia sembra carina e descrivi molto bene, fai solo un errore che può sembrare banale ma è importantissimo:
dopo le virgole e i punti ci va lo spazio, SEMPRE. Forse non lo sapevi ma spero che potrai correggere :)
Altre correzioni piccoline:
un' ondata
il si, se usato come affermazione, necessita l'accento
sta attenta alle virgole, non metterne troppe in una frase
In generale, comunque, mi piace l'idea che dai del tutto, sembra molto interessante.
Baci,
-Joanne

29/04/13, ore 22:47

Mi piace molto come inizio, ora vado avanti a leggere :3

25/04/13, ore 14:39

Sciao!! Ho letto la tua storia, devo dire che è davvero bella :DD
ed eccomi qua come promesso wuu.
Oggi se ti può interessare aggiorno la mia storia, e se magari leggi anche l'altra mi farebbe piacere.
Bella davvero :**

19/04/13, ore 23:43

Ciao, sono Amelia/Sophia. Scrivi bene, ma per i miei gusti i capitoli sono solo troppo piccoli. Spero che la prossima volta tu faccia un capitolo che soddisfatti, cioè più lungo. :)
BACI xxx

18/04/13, ore 08:07

mi piace molto come inizio della storia e mi piace anche moltissimo il tuo stile, sei davvero brava ali!
credo che la ff sarà originale e la trama mi intriga molto c:
un beso,
ebstin;
(detta anche alessandra hahaha)

13/04/13, ore 15:19

bellissima storia!!!1 voglio andare anch'io a londra :))

09/04/13, ore 18:09

Mi piace molto come primo capitolo!!! Ti seguirò sicuramente avvisami quando aggiornerai :D
-Giorgia-