Underground Army
di HonoSamurai

12/12/15, ore 22:42

piango! che bello! davvero bravo, mi hai reso delle emozioni vivide e forti... come sarebbe stato bello vederla finire così... spero di leggere un'altra Merthur scritta da te...
complimenti *piange

10/04/13, ore 18:35

Aaaaaaaallora.
> Punto primo, sentitevi onorato, Sire... Perchè non leggo MAI fanfiction in italiano ed ho fatto un'eccezione per Voi.
> Punto secondo...è bellissima!!! "…siete voi il mio destino.." mi ha letteralmente fatto "aaawww"are per due minuti buoni! "Sapeva bene cosa c’era nel suo cuore, ma se gli avesse dato una forma ed una definizione nella sua mente, sarebbe divenuto reale e non sarebbe più potuto tornare indiero." Questa frase è stupenda.... E perfetta.
> Punto terzo, amo il punto terzo x'D
> Punto quarto... "visto che sei in grado di usare la magia, raddoppierò i tuoi impegni giornalieri" è un'infamata galattica x'D Siete davvero un asino reale!

Bella, bella... Complimenti...
Merlin.

07/04/13, ore 11:46

Sto piangendo. Ufficialmente. Non dovrei, visto che è uno splendido lieto fine. Eppure, non riesco a smettere. E' una storia semplice, ma, diamine, come avrei desiderato che finisse in questo modo - in qualsiasi altro modo!
Sono a corto di parole. Mi capita quando leggo qualcosa di buono.
Sto piangendo, okay? E non ho neanche i fazzoletti.
Complimenti, è troppo bella.
Alla prossima,
None to Blame.

07/04/13, ore 10:25

Posso dire e confermare che è una delle più belle fanfiction che tu abbia mai scritto.
Oltre per la semplicità della scrittura e una pulizia ottimale della grammatica,il tema è coerente e in linea con i personaggi senza rendere Arthur o Merlin OC.
Faccio i miei complimenti!