One who SAVED my soul
di MissSaade

11/12/14, ore 18:10

La tua storia mi piace molto e sei molto brava a scrivere.
Questa è l'unica storia che ho letto che parla di una tematica attuale: il bullismo. Comunque mi piace molto la storia.
Carol56

21/07/13, ore 12:44

La storia è scritta in italiano corretto, anzi perfetto!
Le vicende piacciono e attraggono molte lettrici e autori
e rappresenta anche la vita reale, tipo rimanere incinta,
avere una "relazione segreta" o anche stare sotto bullismo.
Io di questa storia mi sono innamorata. <3

03/07/13, ore 22:30

Brava!Sei bravissima a scrivere, e senza nessun errore!Mi piace la tua storia!

10/06/13, ore 20:01

Ehilà!:)
Sono una delle ragazze a cui hai chiesto di passare,e ho visto che molte altre hanno fatto lo stesso scrivendo soltanto un "bellaaa" sinceramente sprecato per questa storia;ma anche in generale. Se qualcuno ti chiede di commentare è perché vuole una RECENSIONE degna di tale nome,non una parolina messa a puzza lì (si dice ?! lol ).
Quindi,dopo questo piccolo sfogo,torniamo alla storia:')
Di storie su i One Direction ne avrò lette si e no quattro,cinque e non sempre mi soddisfano perché parlano tutte della stessa cosa:lei sfigata,lei fan,lei viziata,loro popolari,uno che si fidanza con lei ecc.. LA TUA E' DIVERSA,GRAZIE A DIO! *fa salti di gioia*
E' molto interessante,ma tratta anche di una tematica pesante:il bullismo. Liam che è vittima di questi ragazzi,e che si fa sottomettere senza reagire.Ha paura,ovviamente.
Adoro la tua storia anche perché la protagonista sarà pure la più figa e la più popolare della scuola,ma ha un cuore!Apprezzo il suo gesto e quello dell'amica Amy,per star aiutando il povero ragazzo;perché solo così lui potrà finalmente reagire e smettere di farsi picchiare.
Ho anche adorato Niall,che nonostante stia facendo il duro si preoccupa per la sorellina*-* cucciolo hahahahah
Che dirti! Cercherò di lasciarti una recensione anche nel prossimo capitolo,e nel frattempo mi complimento perché mi piace:) Grazie per avermela consigliata.
Ciauu:*

09/06/13, ore 11:43

ok, dovevo iniziare ieri sera, ma ho perso la connessione lol
Come avevo detto, ho iniziato ieri a leggere e sembrava sempre più bella *-*
Aggiorna presto ;]

14/05/13, ore 15:26

Beeeeeeeella c: leggi anche la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1837618&i=1 vcdtiogfrryh**

26/04/13, ore 08:38

hey amo la tua storia, scorrevole senza errori grammaticali.......continua che voglio leggere!!! ahahahaha

16/04/13, ore 19:03

Ed eccomi quiii c:
Mi piace tantissimo com'è impostata e penso che potrebbe uscirne qualcosa di meraviglioso!
Inutile dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, è scontato, sei molto brava!
sadhgshf mi piace tanto dolcezza c:
xx

15/04/13, ore 01:14

Mio Dio ci ho messo corca un secolo a finire di leggere il capitolo :')
non è che potresti accorciarlo un pochino? :')
Comunque è davveo bellissimo come inizio e Gabriella ed Amy(e pure Zayn) sono molto dolci con Liam. PoverinoPayne,se le becca tutte lui! :c
Leggo il secondo capitolo che voglio vedere come prosegye! :)
Un baciooo e complimenti! ;) <3
-Cam.

14/04/13, ore 20:29

Hey ciaooo! Come promesso eccomi qui! :)
Che dire? Questa storia sembra molto complicata, ma è davvero interessante :) mi ha incuriosita molto!
Povero Liam :( mi fa sentire davvero triste l'idea di vederlo così!
Mi piacciono tutti questi intrecci tra i vari personaggi e penso proprio che mi piacerà tanto :)
Tienimi aggiornata e se ti va passa da me ;)
A presto
Fra

14/04/13, ore 17:07

La storia è davvero interessante, continuala presto! Zayn mi piace moltissimo in questo ruolo..è sexy ahahah *ride da sola*
Comunque, brava, complimenti! sdbwiuefbu mi dileguo!;)

14/04/13, ore 16:12

la storia è bellissima adesso passo all'altro capitolo!!! molto bella! anche io ho scritto una storia e per ora ho avuto solo due recensioni... complimeti!

14/04/13, ore 15:34

Ok, no. Ma povero Liam. La vittima preferita dei bulli? Adesso li picchio io. *si alza le maniche (che non ha) e parte all'attacco*
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo anche corretto in italiano e bla bla bla (?). Mi piace il ruolo di Zayn, che aiuta il povero disgraziato (?), nel senso buono del termine.. Insomma disgraziato perché lo trattano male, sia chiaro.
Comunque la tua ff mi piace. Anche il personaggio di Gabriella mi piace.
Adesso passo all'altro capitolo.
Un bacio xx
Alex

14/04/13, ore 15:01

ehi.
ti ho appena trovata per caso per efp gfhjk
la tua storia sembra già interessante, è scorrevole, abbastanza ahah
mi piace, lo ripeto fghjk
comunque, spero - se ti va - ho appena aggiornato la mia nuova fanfiction sui oned 'the butterfly effect' e mi piacerebbe sapere che ne pensi di tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere recensioni con pareri altrui :)
fghj

07/04/13, ore 10:03

ciao c: L'introduzione è molto bella c: mi piace tanto infatti ho aggiunto la tua storia nelle preferite :D Scrivi davvero bene complimenti e non ho visto errori c; e spero che non cancellerai la storia :c mi piace c: Aggiorna presto c: --jaameslaugh c: