L'amore
di i want to meet a vampjre

29/06/13, ore 16:23

Sono @ehigleek, beh in effetti la ff é un po' cortina, però é carina dai :) Scritta bene anche :D Brava, Ester

10/04/13, ore 18:32

Che cosa tenera!!!!
awwwwwwwwwwwwwwww**
Gli ha chiesto di sposarlo.... c'è, non esiste cosa più bella :')
Anyway, per essere la tua prima One Shot è scritta davvero bene e mi piace la cosa di scrivere come in un diario :)
Forse mi è piaciuto così tanto anche perchè lui pur di dimenticare la ragazza che non lo ama, sceglie di partire per l'esercito (quello che ho capito). Molti ragazzi d'oggi, invece se le passerebbero tutte, per dimenticare il rifiuto di una.
Ma va beh!! io amo questa One Shot :)
BRAVA!! :)

_Hugmeoned_

07/04/13, ore 19:16

Heilà marika ahah
sì. è cortina ma è bella a modo suo
e poi è sempre durante le lezioni che ci vengono idee bellissime sarà. ge che i prof sono barbosi ahhaha
Ahah non so se tu hai letto le mie one shot se no. lhai ancora. fatto ti invito a farlo e a recensire .. grazie. mille e aggiorna la long mi raccomando. e quando. lo vai avvisami mi interessa ahahah fissata con harry? allora. non puoi non leggere. identik mister riccio non mancherà. ahah a plus ma belle!

07/04/13, ore 17:54

WAAAAA jamxismxiamxid o mio diooo è MERAVIGLIOSA jaxjsndi
bellissima. Davvero brava <3
Baci Fede.<3

07/04/13, ore 17:32

è scritta davvero molto bene, complimenti sei bravissima, spero che ce ne sarà un altra :)
ne approfitto anche per dirti che sto seguendo anche la tua meravigliosa fanfiction, amo il modo in cui cui scrivi asdfgjk
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 05:34 pm)

07/04/13, ore 12:01

Che bellaaa aww :) <3 Mi è piaciuta un sacco, si vede che ti piace scrivere! Complimenti davvero! Spero che ne scriverai altre perchè questa è assolutamente khnfckbukca capito cosa intendo, no?
Bravissimaa :3
Spero passerai a recensire la mia storia, mi piacerebbe sentire la tua opinione jkckjsd
Un bacio xx
Luna