Un amore dolce come un...biscotto
di Himawari

02/11/07, ore 15:18

veramente bella!!! la coppia shikaxtema e la naruxhina mi piacciono troppo!!! 6 1 genio è breve e semplice cm piace a me ma anke se è breve dice tutto!! ^-^

28/10/07, ore 14:42

Hola a tutti!!! Vediamo... credo che oggi mi discosterò dall'oppinione pubblica su questa shot... Per carità, è scritta benino, ma mi sembra un pò troppo banale e scontata. Per quanto una persona sia brava nel scrivere una storia del genere, non può far a meno di cadere nel ripetitivo. Infondo ne sono passate tante di ff simili su EFP. Un ultimo avviso: i personaggi mi sembrano (alcuni) un pò OOC, quindi se non è una mia impressione, ti consiglio di mettere l'avvertenza omonima. Ma di sicuro puoi migliorare, quindi continua a scrivere!!! Hasta Luego!!!

28/10/07, ore 13:49

Storia bellissimaa!!! Che bello alla fine hai fatto una Shika/Tema!! ^__^ , però mi dispiace un po per Ino... Bè ora so che abbiamo gli stessi gusti per le coppie! Scrivi benissimo. baci!

selly_chan
28/10/07, ore 13:06

Un po' banale e scontata (l'idea di far apparire la rivale in amore come una stronza, anche quando non lo è, solo perché non ci sta simpatica non è proprio il massimo dell'originalità) ma alla fine m'è piaciuta nella sua semplicità!! C'erano proprio tutte le mie coppie preferite (w il naruhina e lo shikatema!!) *___* un' ultima cosa: metti l'avvertenza OOC perché i personaggi lo sono, e anche molto (soprattutto Ino, ma anche Shikamaru e Neji) e a qualcuno non potrebbe piacere^^

28/10/07, ore 12:03

bellissima shot ^___^ carinissima, ma che str***a ino è_é le sta bene che shika ha scelto temari >:) complimenti, l'idea è molto originale e inoltre ci sono tutte le mie coppie preferite! a parte questo, hai uno stile di scrittura veramente interessante...sono ansiosa di leggere presto altre tue fic! ^_^ ciao, baci

28/10/07, ore 10:10

un'altra bellissima fic! certo, io non amo le shika\tema, perchè sono più per le shika\ino, comunque la fic era molot molto bella! le altre coppie erano tutte molto belle! brava compolimenti! un bacione! ino_chan96

28/10/07, ore 01:19

eccomi tornata a casa, e prima di andare a letto lascio un commento alla tua deliziosa fic!che dire molto carina, ho trovato decisamente ic hinata e naruto e neji-tenten,brava!e poi hai concluso(anche se un po' frettoloso il momento della scelta)coi miei due adorati shika-tem(beccati questa, ino!)!brava continua così,bacio

28/10/07, ore 00:33

Mi è piaciuto molto la parte della canosegna dei biscotti...specialmente la Naru/HIna, così IC ^_^...bellissima complimenti ( shika/tema rulez mi sembra d'obbligo U_U). A presto, un bacio
Roberta

Lily_90
27/10/07, ore 22:35

Assolutamente carino questo capitolo!!! Mi sono divertita a leggere questa simpaticissima storia e anche questa volta i personaggi sono molto IC. E poi c'è l'insostituibile coppia: speravo che ci fosse anche un po' di shika/tema! Un bacio!

27/10/07, ore 22:25

molto carina!!!! speravo solo ke finisse in una shikaino ma vabbe ^^ anke a me era piaciuta molto questa è hinata hyuga, scusa se nn ho commentato!

27/10/07, ore 22:21

Ma che bello!!! Siii!!! Shika alla fine sceglie Tem...Evvai!! Bellissima anche l'idea dei biscotti...in fondo tutti sanno che Temari non è molto brava a cucinare... Complimenti ancora! ciao ciao un bacione

shikatema
27/10/07, ore 22:16

cara annalisa,adoro shika e tema, perciò sono felicissima che tu li abbia scelti come coppia nella tua storia. ti seguo. un bacione!!