Cara sorellina...
di Franciesco td

10/04/13, ore 21:42

Salve!
La storia in sé è carina, ma penso che la grandezza del carattere dovrebbe essere più grande e che la punteggiatura sia molto marcata.
Baci,
                          Feralis

07/04/13, ore 21:43

che bella^-^bravo,bellissima storia,ma manca l'html,vedi di imparare a usarlo!!

07/04/13, ore 16:28

Ciao Francesco!!!
Questa fic è molto bella e auguroni per tua sorella!!!
Comunque la prossima volta usa l'html, così più gradevole la lettura ;)
Bene, ti sauluto!

PS. Happiny è anche il mio pokémon preferito

07/04/13, ore 14:57

Francesco!
Ciao, prima di tutto non so se il tuo nome si scrive così oppure con la "i", anche se io conosco solo Franceschi con la "e".
Sai chi sono, vero? Quella aggressiva, orgogliosa e suscettibile ragazza che ti ha cazziato poco fa? Ti ricorda qualcosa? Ovviamente non ci si può scordare di me, le persone che conosco in questo modo mi ritengono antipatica, ma non lo so poi così tanto. Però una buona parte di me sì. Sono cattiva.
Ti avviso che la bandierina è verde, un po' come la tua recensione, ma io sono tutto tranne che ipotrica e quindi non mi comporto come una bambina di due anni.
Se è veramente il compleanno di tua sorella, beh, le faccio gli auguri e sei stato carino a fare questo pensierino e tramutarlo in una storiella Pokémon.
Ho notato degli errori, è vero, ma so che ci hai messo dell'impegno anche se l'HTML non lo vedo neanche all'orizzonte. Sappi che anche io scrivo con l'iPad e certe volte con l'iPhone, ma se vuoi proprio saperlo ci sono delle app che ti permettono di creare l'HTML e quando sono in vacanza o anche per questione di comodità, se voglio scrivere una recensione o una piccola flash fiction la uso sempre. Questo vuol dire che non sei perdonato solo perché scrivi con l'iPad caro mio. Si possono fare dei bei lavori anche con l'iPad, ci vuole solo un po' più di impegno. Tutto qua.
Finendo con la storia: sì è carina. Anche se non si mettono mai 150 punti esclamativi e 200 punti di domanda. Anche se una cosa è urlata se ne mettono al massimo 2. Poi in questo caso, come quando la bambina parla, mi sembra parecchio inutile aggiungere ben 3 punti di domanda e 4 punti esclamativi.
In ogni caso la storiella è fluff e molto dolce, avresti potuto fare di meglio e soprattutto aggiungere il titolo, mettere qualcosa in corsivo, andare a capo dopo una conversazione chiusa...però come ti ho detto non sono ipotrica e anche se a vederlo fa venir voglia di metterti due dita in gola, il contenuto non posso dire altro: è carino, bello. Mi è piaciuto e sei stato carino.
Ecco tutto.
Ti saluto, Miku