Un invito sotto la pioggia
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 22:57

Dopo un inizio tragico (visto che muoino tutti o quasi) abbiamo un epilogo meraglioso (si sono sposati waaaaaaaaaaaaa .... scusa .... l'emozione xD).
Bella anche la scena hot che poi di hot ha ben poco perchè, come sempre, l'hai resa delicatissima in modo che non stonasse per niente con l'atmosfera malinconica che hai creato inizialmente.

!-Dim chan-!
28/10/07, ore 20:32

č bellixima bravixima *__________* continua cosė,a me piacciono le tue ff,e kmq nn era proprio corta corta XDDDDD baci

28/10/07, ore 18:20

Coppia insolita e FF bellissima *_____* Davvero un mix difficile da ottenre!! Complimenti e continua cosė!!

28/10/07, ore 17:17

Una SasuHina??*___* Oddio,svengo x.x E'..E' meravigliosa!!*o* Va dritta fra i preferiti!!Mi piace molto il modo in cui hai descritto il loro amore(soprattutto il finaleXD) Scrivine altre,ti prego*___* Kiss,SecchY

28/10/07, ore 16:47

Anche se l'hai scritta a mezzanotte č davvero bella! Mi č piaciuta soprattutto la fine... TT.TT azzeccatissima... Spero di leggere presto una delle tue splendide SasuHina!!! baci baci!

28/10/07, ore 14:45

Ahhhhhh cme sono felice*_*,un'altra SasuHina che si aggiunge ai miei preferiti^^. Sono contentissima di sapere che ci sono altre ragazze che amano questo pairing. Molto commovente e toccante,ma anche molto sensuale*į*. Viva le SasuHina a vita,come le ItaHIna*_*

28/10/07, ore 12:48

Davvero una bella storia complimenti! A me piace molto questa coppia l'uno l'opposto dell'altro... L'inizio ha una nota di malinconia (sono morti quasi tutti) ma per fortuna l'epilogo č felice. Spero di leggere altre tue storie dello stesso tipo, continua cosė. =)

28/10/07, ore 01:30

finalmente sei tornata con un'altra sotoria su questa coppia stupenda mmamia e bellissima come le altre due i miei complimenti (ti lascio il mo indirizzo msn amata2001@hotmail.it)ciao un bacio da nana89 sei bravissima a scrivere queste storie e infatti styai i miei autori preferoti ciao e wle sasuhina