La lettera...
di loprifan

09/11/07, ore 16:10

Ciao, ho letto solo ora la tua ff, e devo dire che mi è piaciuta molto! Il significato e l'ergomento di cui si parla è molto profondo e delicato(e io purtroppo ne so qualcosa su questi argomenti) anche se magari e molto breve e per questo motivo non si riesce nemmeno a coglierlo a pieno, sembra quasi trattato con superficialità! Ma apparte questo mi è piaciuta molto, brava e continua così! un bacione

blakstorm
28/10/07, ore 16:21

strana fanfic ma bella

sakurabethovina
28/10/07, ore 12:10

ma e' bellissima !!! perche' non la continui !! mi ha riempito il cuore!!povera sakura ciao tvb

piajoe22
28/10/07, ore 09:22

patata che non sei altra, scrivi le cose e non mi dici niente!!!!!! vabbè ti perdono solamente xke erano le 00.40 e io stavo già nel mondo dei sogni da un pezzo. cmq ci potrei mettere la mano sul fuoco (ma non troppo) che l'hai scritta dopo aver letto la one-shot "letter to god". vedi che a qlk servo... vabbè basta con la ramanzina, poi stasera scontiamo a casa mia...e niente dolce!!!! by piajoe22

28/10/07, ore 07:50

ciao ila , sn davvero molto belle le ficcy che scrivi davvero!! mi piace molto you are my shining love( se si scrive cosi) cmq ci sentiamo ciao tvb kiss

28/10/07, ore 02:52

ciau ila!! ke bella questa one-shot,triste ma molto molto bella!!! beh,ma lo sai ke stando su msn con la pia ci siamo + o - scambiate le foto e cen'era anke 1 tua?? hihi,è molto bello dare una faccia agli autori ke leggo. cmq è molto bella anke la ff ke ha pubblicato la pia,quella che hai scritto tu e ke lei corregge,siete brave insieme!! ancora tanti complimenti x la fic! ciau,bacioni!