Sono Byakuya, il tuo Byakuya...
di Diyana

26/08/13, ore 02:51

Leggermente OOC? LEGGERMENTE?
Se uno prende un bazooka e si spara dove non batte il Sole, il danno sarà leggermente fatale, esattamente come è leggermente OOC Byakuya nella tua storia.
Tanto valeva scrivere una storia originale e dare ai tuoi protagonisti le sembianze di Ichigo e Byakuya.

"il talismano a forma di teschio in bella vista sulla scrivania del giovane e il corpo vuoto sul letto," la definizione talismano è completamente sbagliata, è un Distintivo di Sostituto Shingami, il nostro Ichigo possiede ANCHE un talismano, datogli da Isshin tempo addietro, ma a questo punto della saga non serve più a niente. L'altro errore è il corpo vuoto sul letto, perchè, se Yuzu dovesse entrare in camera e trovarlo così, ci sarebbero conseguenze disastrose, quindi quando il corpo rimane a casa c'è sempre Kon dentro. Sempre.

Renji arriva sul luogo dello scontro, rimane "shoccato" (anche noi) e si mette subito a parlare con Orihime, non controlla che il campo sia sgombro da presenze nemiche e soprattutto non si fionda direttamente sull'Arrancar.
-Mi fanno passare per una mezza calzetta ç_ç-
Su Renji, non disperare, Kubo ti ha fatto di peggio.

L'illusione di Ichigo non può causare danni fisici, a meno che non sia la stessa Arrancar ad attaccarlo mentre è bloccato, come faceva Aizen.

"Kempachi" e chi diamine è? Conoscevo un KeNpachi una volta.

""Kurosaki...!” sussurró Ikkaku" Non credo che Ikkaku abbia mai usato il cognome di Ichigo per rivolgersi a lui, l'ha sempre chiamato Ichigo.

"Unohana-san. Orihime è senza forze” esclamó Renji, osservando il suo Capitano. “Kuchiki-san...” sussurró." Unohana Taichou, Kuchiki Taichou, Renji si rivolge ai Capitani usando la forma corretta, se vogliamo usare suffissi e termini ("Kami, Arigatou, Koi" cosa sconsigliata, quando si scrive in Italiano, perchè non ha senso ficcare parole in lingua straniera quando non è necessario, what do you think?)

“E.. Renji. Veloce come la luce”
-300000 km al secondo!! 300000 c**zo di km al secondo?? Ma il mio Tauchou crede che sia io "la Dea del Lampo"?-
Calmati Renji, è solo un modo di dire .-.

"Kempachi caricó l'arrancar, assieme ad Hitsugaya, prendendolo " Kenpachi non combatte mai e poi mai in coppia, piuttosto si fa ammazzare, lui affronta gli avversari uno contro uno.
L'Arrancar nel frattempo ha cambiato sesso, ma noi non giudicheremo le sue scelte di vita.

""Ma che diavolo succede?!” esclamó il ragazzo senza fiato, guardandosi." uhm.....no. Se era in trance e stava subendo violenze, sicuramente lo shock del risveglio dovrebbe farlo urlare fino a strapparsi le corde vocali.

"Dopo qualche minuto era arrivato alla SS, direttamente a casa del suo capitano." Himmler aprì la porta: 'Il forno è da quella parte'.
-Grazie- Renji entrò di corsa -ehi...aspetta un secondo...ma che c'entra il forno?-
No, sul serio.

"era al limite della morte." O_O

Comunque è strano che alla Dodicesima Compagnia non abbiano notato una reiatsu talmente anormale da richiedere l'impiego di ben tre Capitani. Veramente strano.

""perchè mi fate questo!” gridó disperato" Affermò disperato.

"Ichigo aprí lentamente gli occhi [...] sussurró l'uomo sotto di lui con un sorriso rassicurante." "Byakuya" e "sorriso" nella stessa frase rischiano di causare un paradosso tale che nemmeno una Macchina Paradosso potrebbe tenere in piedi le due realtà.

"Eri a tanto cosí dalla morte” raccontó, mostrando uno spazio minuscolo tra pollice e indice." -Come il pene del Capitano Zaraki, ma molto, molto, molto, mooooolto, più piccolo!-
Renji, non mi pare il caso....

"Dalle mie parti si chiama “colpo di fulmine”" dalle nostre parti si chiama emorragia cerebrale, viene da chiedersi il perchè di una fanfiction, quando del manga originale non rimane quasi niente.

"Da quel momento ho passato tutte le notti accanto a te" Edward Cullen, o ci restituisci Byakuya o chiamiamo i Winchester.

"stavo per scoppiare nuovamente in lacrime" Cristo! Sembri Lisa Tully il giorno del suo matrimonio, datti un contegno Byakuya!

"Fu stupito di sentire che Kuchiki era nella sua stessa situazione."
-Allora il Taichou non è impotente!- Renjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

"lasciando una scia infuocata di segni rossi " quando è entrato l'uomo Torcia nella stanza? O forse Byakuya ha il rossetto?

"rimanendo entrambi in boxer" Fundoshi. Byakuya ha il fundoshi. Dopo kimono di qua e kimono di là, spuntano gli occidentalissimi boxer, che Ichigo potrebbe anche indossare, ma non un individuo originario della Soul Society.

“Oddioooh” D: D: D: ma cos'è?

""Mio..!” sussurró Byakuya" provocando l'ira di Mila e Shiro.

"accarezzandogli il glande congestionato " Congestionato: arrossato, infiammato, paonazzo (2) ostruito, affollato, bloccato, intralciato, intasato, densissimo, sovraccarico (questo spiega almeno perchè Ichigo viene come un animale e Byakuya prende sperma manco piovesse).

"non riesco a credere che sto facendo un pompino ad un uomo-" ad un uomo? Perchè, ad una donna sì? Hisana aveva un segreto ben più grande di Rukia. In tutti i sensi.

"cercado di provocare il maggior piacere possibile al suo koi " ed arriviamo al motivo per cui non bisogna esagerare con i termini giapponesi: Koi, ha molteplici usi, a seconda del kanji con cui è scritto, dal momento che tu non metti il kanji, è automatico pensare che lo stai usando nel suo significato più celebre: la carpa giapponese. LA CARPA per antonomasia. Quindi Byakuya sta cercando di dare piacere ad una carpa ed Ichigo gode come se non ci fosse un domani, per merito di una carpa. Siamo così poco attizzate al pensiero.

*L'intera Legione vomita*

"le dita lo preparavano con devozione," Devi venerarlo il mio culo, capito Byakuya?

"Venne in bocca al capitano, che non si fece sfuggire una sola goccia del suo nettare caldo." Non succede mai al primo pompino, mai. Serve molta esperienza per ingoiare senza soffocare (cit. Sasha Grey)

"Lo bació con passione, facendogli sentire il suo gusto stranamente dolce." I kiss your mouth even after you swallowed my load (cit. Steel Panther- Community Property)

"con una piccola spinta, entró in lui." Senza lubrificante. C'è una metafora molto esplicativa in merito: "togliere la pelle al peperone grigliato: scotta e viene via tutta d'un colpo". Praticamente è uno stupro.
Inoltre Ichigo si è svegliato da due settimane di coma, senza mai una doccia, non osiamo immaginare cosa non ci sia lì dentro a far compagnia allo Schwanzstucker di Byakuya O_O

"Quando fu completamente dentro si fermó, stringendo i denti dalla sofferenza," perchè, appunto, la pelle gli si è staccata tutta di botto. Succede quando, senza avere altre nozioni che pessimi fumetti yaoi ben poco realistici, si scrivono scene di sesso omosessuale. L'insegnante migliore è l'esperienza.

"fatto a posta per contenerlo." A busta, a cassetta delle lettere...ma no, che dico! A portapacchi!

"alzandogli le gambe per avere una miglior visuale del suo paradiso personale" De gustibus, noi preferiremmo Raxacoricofallapatorius, ma vabbè...

"gli ordinó penetrandolo con la lingua, lubrificandolo" Non farlo!! Non caga da due settimane!

"mentre ricominciava a possederlo con forza, facendo schioccare i bacini" Oh sì, tutti abbiamo sempre sognato una prima volta traumatica, del tipo che dopo uno se ne va in giro per un mese con le stampelle.

"risucchiando completamente l'uomo dentro di se," Ichigo non ha un sedere, ha un buco nero.

"e lo voltó mettendolo a quattro zampe " MAI! Non si deve fare mai alla prima volta, perchè il pene penetra più in profondità che nell'altra posizione e causa spiacevolissime conseguenze. Tutti i sessuologi lo sconsiglierebbero, ma, siamo tutti froci con il culo degli altri, no?

"leccandogli poi la nuca esposta" Ichigo è diventato pelato per lo shock, comprensibile.

" “Sono pronto per il secondo round quando vuoi”" Fantascienza! Fantascienza ovunque! In questo momento l'intestino di Ichigo è ridotto come Nagasaki il 9 Agosto del 1945, se guardi bene ci vedi anche Wolverine. Beh, adesso sappiamo perchè voleva morire (Wolverine, non Ichigo...ma forse anche lui).

GRRRRRRRazie per l'attenzione, forse siamo state un po' troppo esplicite, ma preferiamo non usare mezzi termini, d'altronde quando te lo mettono in culo non ci sono compromessi.

Attila Il Flagello di EFP aka Legione Unna.

07/04/13, ore 18:23

Come prima yaoi direi che non c'è male. Bel pairing, interessante direi, un po' strano ma per come l'hai reso tu, ci sta bene, anzi, benissimo.
L'idea dell'illusione è fantastica, molto Aizenesca come situazione, e molto curiosa: la tortura ben strutturata, violenta, apparentemente infrangibile, qualcosa che solo appunto un sentimento più forte della paura o del rimorso, può spezzare. E l'idea di porre Byakuya come salvatore [e boia, allo stesso tempo] è geniale. Solitamente trovo in giro contesti comuni, ma non così ben strutturati, e davvero, per essere la tua prima Yaoi, è molto passionale.
E' OOC, ma l'hai indicato, perciò non posso dire niente, anzi, va bene così. Verso la fine mi è venuto da pensare che tu abbia scritto il finale molto ad istinto, infatti hai cambiato radicalmente i caratteri dei due personaggi rispetto all'inizio della storia. Lo stacco è stato un po' brusco... occhio alla formattazione, hai messo il testo molto molto grande, ed è un po' scomodo da leggere.
Per il resto queste non sono cose rilevanti, giusto perchè io sono un po' puntigliosa, ma mi piace come scrivi, o meglio, se tutte le idee yaoi che ti vengono sono così... beh, aspetterò qualche altra tua storiella, giusto per togliermi lo sfizio di vedere idee nuove ed eccitanti sviluppate in maniera approfondita. Valà, un posto nelle ricordate l'hai proprio guadagnato, anche perchè essendo la prima yaoi, mi sembra giusto un incoraggiamento, dato che sono una povera yaoista incallita...

Brava, alla prossima! :'3

~ Nexys.