Figli di un unico padre
di The_Novelist

02/06/11, ore 15:30

Ciao :) davvero davvero bello !!! Ho riguardato l'altro ieri questa puntata in dvd xD e mi è sempre piaciuta comunque davvero brava un bacio ciaoooooo ps : se hai voglia passa da me ciaoooo

31/07/10, ore 17:33

Anche io sono in ritardo di qualche anno per recensire, ma l'ho appena letta e...è stupenda! Si, forse è un tantino OOC, ma se si considera che quella è stata la prima volta in cui Nathan e Lucas hanno "collaborato" e che quindi è stato veramente il loro primo passo verso l'essere fratelli, non mi sembra tanto male la piccola "forzatura" che hai fatto sulla loro affettuosità!

Inoltre scrivi proprio bene! Complimenti!!

06/05/09, ore 21:28

In ritardo di qualche anno, direi... Beh, comunque, volevo dirti una cosa. Hai descritto un rapporto fraterno divinamente, sono commossa, mi hai fatto battere forte il cuore. E per quella tizia che ha commentato anonimamente (parecchio tempo fa) dico solo una cosa: sono semplici affettuosità tra fratelli. BRAVISSIMO!! UN BACIONE SHUN

e chi lo sa
09/01/08, ore 15:57

biondino? moretto? si danno la mano? nathan bacia lucas sulla nuca ?? oi ma li hai fatti gayyyyyyy !! ma lo vedevi il telefilm o no ?? beh ecco non sono così... ma valà lui che è felice e si sente fremere e peyton che li interrompe... ma quando maiii ?? vabbè non ti posso dire rititrati quindi ti consiglio di riguardarti il telefilm. (comunque scrivi abb bene)

30/10/07, ore 22:25

beh per quanto non segua sempre benissimo one three hill la tua tua storia mi emozionato. Hai un bello stile fede, solo dovresti lasciarti andare di più nelle descrizioni dei sentimenti e delle emozioni come hai fatto nel finale. Bella storia cmq spero scriverai un seguito

29/10/07, ore 23:52

ke bella...complimenti!!