Albione: un nuovo regno.
di Sofia_Ariel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/15, ore 18:41

Storia davvero bellissima, spero che i produttori caso mai dovessero leggere questa fanfiction la optassero come finale alternativo, ti consiglierei vivamente di farne un libro chiamato: Merlin il Sequel, diventeresti ricca. Mi dispiace solo che verso il capitolo 8 la storia si sposti più su Maelle ed Eliah che su Merlino ed Artù (cosa che mi aspettavo dopo la resurrezione di Artù!) Poi, Sofia, volevo farti una domanda ovvero il giorno prima della incoronazione di Maelle Artù è ancora vivo? Rispondi please
Bellissimo racconto, segui il mio consiglio ;)
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 07:52 pm)

07/06/14, ore 03:39

Bene, nel complesso mi è piaciuta la fic :) questo finale purtroppo è stato un po' affrettato a parer mio, ma a me piacciono le cose chiare e spiegate bene, con i giusti tempi. Per essere la tua prima opera non te la sei cavata male, devi solo ricordarti della concordanza verbale e di rileggere bene prima di pubblicare :) fammi sapere se e quando scriverai altro :)

07/06/14, ore 03:28

Qui c'è una cosa che mi ha lasciata perplessa:
"Gareth si lasciò cadere sul freddo pavimento, e restò seduto in silenzio, finché non diede un forte pugno ad un tronco lì vicino."
Ma non erano in un bosco? Che ci fa un pavimento li?
Questo è uno dei tanti errori di distrazione e non rilettura a cui mi riferisco....

07/06/14, ore 03:21

Molto volubile questa principessa xD uff e io che tifavo per il redivivo Galvano xD
Comunque qui stai attenta, ci sono di nuovo errori e sviste dovute alla mancata rilettura :)

07/06/14, ore 03:15

Il triangolo no! Non l'avevo considerato...XD bella e affascinante l'indecisione di Maelle, chi sceglierà? Io punto su Gareth, ma solo perché somiglia a Galvano xD

07/06/14, ore 03:04

Ahah mi pare un po' esagerato che per un bacio faccia tutta questa commedia xD (mi riferisco al bacio tra Olivia ed Eliah) scherzo cmq xD
Cmq questo capitolo mi è piaciuto, si si :)

07/06/14, ore 02:50

Qui hai fatto solo un errore all'inizio del capitolo...hai iniziato col presente e poi sei subito tornata al passato ( intendo come tempi verbali)
Mi piacciono le ellissi temporali che hai creato, le sai gestire bene :)

07/06/14, ore 02:34

Non capisco perché la figlia di Artù è una strega... o_O
Comunque la storia mi sta piacendo, anche se ci sono ancora delle imperfezioni sui verbi..
In questo capitolo però non mi è piaciuto come hai raccontato gli eventi, troppo frettolosi, poche descrizioni e poche riflessioni che possono aiutare a capire la psicologia dei personaggi...e poi, che fine ha fatto Sir Leon e il suo amore per Gwen? So che adesso è tornato Artù, ma mi era sembrato che lui fosse pazzo di lei...e lasciare in sospeso la cosa mi ha un po' delusa :(

07/06/14, ore 02:14

Arieccomi :)
Alors...già nel secondo cap l'ho notato e qui ho avuto la conferma...c'è un grave problema di verbi. Nell'altro capitolo non hai azzeccato un congiuntivo e mentre in questo manca la consecutio e la concordanza...no no non va bene, presta più attenzione :)

07/06/14, ore 02:04

Ciao :) eccomi qui dopo un'infinità di tempo, finalmente a recensire e ricambiare la tua gentilezza :) ho apprezzato molto i commenti che hai lasciato ai miei capitoli :) grazie :3
Ma basta indugi!
Come primo capitolo va bene, le riflessioni di Gwen e i suoi pensieri sono ben descritti, la sua sensazione di tristezza e malinconia riesce ad arrivare. E alla fine hai inserito quel punto di domanda che incuriosisce il lettore a proseguire. Infine ti dico di stare attenta alle virgole e di rileggere perché c'è qualche svista :) ora vado a gustarmi il resto ;)

10/03/14, ore 10:46

Davvero molto bella complimenti =) è una storia molto dolce ^^ continua così =) alla prossima storia =)

05/02/14, ore 19:12

Wow davvero bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Insomma di quello che vuoi ma a me Gareth NON piace proprio! Per il resto spero che Maelle si salvi (o che vanga salvata Eliah ancora meglio)!!!! Spero davvero di leggere presto il continuo

A presto ^^

19/01/14, ore 17:30

Con questo capitolo Gareth è diventato ufficialmente il personaggio che mi sta più antipatico di tutti! Preferisco addirittura Olivia a lui! Dai cavolo! è INUTILE!!!! non sa fare niente se non dire che vuole morire e poi scappare dal re a dirgli che Maelle è stata rapita! INUTILE ESSERE! spero che se ne torni nel suo dannatissimo villaggio e che non si faccia più vedere!

detto questo bel capitolo =) Eliah è stra puccioso *-*

11/01/14, ore 16:11

Davvero bellissimo questo capitoli =) finalmente quei due si sono messi insieme *-* e sono così carucciiiiiiiiiii *-* spero che Gareth se ne vado a quel paese e ci rimanga per il resto della sua inutile e antipatica vita ecco! (si sono cattiva! Ma non lo sopporto ho deciso!)

Che brutto però che proprio adesso Eliah se ne debba andare =( buuuuh che tristezza =(

va beh va aspetto il prossimo capitolo =)

28/12/13, ore 09:23

Bellissimo questo capitolo! Maelle inizia a darmi un po' sui nervi però! Voglio dire: va bene che Eliah è tardo e ci ha messo qualche anno a dichiararsi, ma non puoi adesso avere dei dubbi per via di Garath! NON PUOI! te lo proibisco! Detto questo mi è piaciuto molto questo capitolo =) sono contenta che Olivia se ne sia andata, ma ho come il presentimento che non è andata via 4ever -.-

spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]