Albione: un nuovo regno.
di Sofia_Ariel

07/06/14, ore 02:04

Ciao :) eccomi qui dopo un'infinità di tempo, finalmente a recensire e ricambiare la tua gentilezza :) ho apprezzato molto i commenti che hai lasciato ai miei capitoli :) grazie :3
Ma basta indugi!
Come primo capitolo va bene, le riflessioni di Gwen e i suoi pensieri sono ben descritti, la sua sensazione di tristezza e malinconia riesce ad arrivare. E alla fine hai inserito quel punto di domanda che incuriosisce il lettore a proseguire. Infine ti dico di stare attenta alle virgole e di rileggere perché c'è qualche svista :) ora vado a gustarmi il resto ;)

24/05/13, ore 17:40

Ciao cara! Eccomi qui a commentare questa bella storia! Come inizio è triste, ma è normale, dato che è ambientato dopo la morte di Arthur... devo dire di non essere affatto una fra dell'Arwen, ma rispetto i gusti altrui e, alla fine, è la coppia Canon!! Oooooh è arrivato Merlin! che succederà? Vado a scoprirlo!

24/05/13, ore 14:25

Ciao!bella descrizione effettivamente il ruolo di Ginevra alla fine della stagione è rimasto un pò in sospeso e quindi leggo volentieri un prolungamento di questa figura e chissà un ritorno inaspettato di Artù! Bel capitolo e corro a leggere il prossimo!

11/04/13, ore 21:18

Ciaoo. Volevo dirti che mi piace molto la tua idea, la fine soprattutto mi ha incuriosito molto!!! Voglio farti i complimenti per la tua idea non sono molte, o almeno io non ne ho trovate molte, le fanfic che si concentrano sui sentimenti di Gwen dopo la morte di Arthur.Spero che aggiornerai presto muoio dalla curiosità di sapere come va a finire :). Ciaooo
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 10:38 pm)