FElPATO
di Felpatoblack

27/04/13, ore 15:54

molto carina questa ff!!! un po cortina si ma comunque molto bella! non vedo l'ora di vedere il ricordo di sirius! be... ci vediamo al prossimo capitolo!!! un bacione :-* Elison

08/04/13, ore 18:11

Ciao sono Lily (l'admin della stessa pagina tua)
Mi piace questa FF, ma credo che potresti migliorarla ;)

-L

08/04/13, ore 16:06

Ti suggerisco di rivedere sia il primo capitolo che la presentazione, nonostante l'idea sia buona, trovo siano entrambe praticamente illegibili, dati i numerosissimi errori ortografici e sintattici. Ci sono perfino parole usate con il significato sbagliato ("accinsi" non significa "avvicinai", per esempio, e mille altre cose). Rivedile, sono certa che puoi migliorare.

08/04/13, ore 16:05

Errori di battitura ed errori grammaticali, devo lasciare una recensione negativa. Ed il secondo capitolo non si può leggere, c'è un avviso del sito che la pagina non è stata scritta in HTML.

07/04/13, ore 20:22

Buona sera! Trovo che la trama della tua storia sia molto triste e avvincente. Mi è piaciuta anche se hai fatto alcuni errori, come scrivere 'mangia morte' separato quando si scrive 'mangiamorte', oppure scrivere 'Sirius Blak' nella presentazione (ma credo che sia un errore di battitura).
A parte questi piccoli errori ho apprezzato molto la tua storia, complimenti.
Gin

07/04/13, ore 18:57

Complimenti l'idea è molto bella.... Brava!!! Spero che tu la svolga bene, comtinuerò a seguirti!!! ciaooooooooooooooooo Elison :-*