A normal life? with you no, of course.
di natkidrauhl

08/05/13, ore 12:28

ciao amore mio(?)
perdonami ma ti amo troppo ...
amo justin amo i tuoi capitoli amo la tua storia amo il tuo modo di scrivere
hahah sto scrivendo sulla tastieera a ritmo die in your arms
sei veramente dolce e stupenda e .. non so piu cosa scivere (?)
non sono molto brava con le parole
continua presto
ciaoooo

07/05/13, ore 21:52

bellissimo come sempre <3 solo che poverina lei...ma la madre non la lascia vivere?? *-----* uffa <3 Justin è carinoso (carino/coccoloso) continua presto <3

07/05/13, ore 21:35

Sei bravissimissima e te lo meriti *__*
CAVOLO! questo capitolo è..ukwehsurijgw♥♥♥
Cioè,Justin..è dolcissimo.Sono stupendissimamente stupendi insieme e lei..booh.Deve sopportare quella (scusa la parola,ma ci vuole) sega della madre.Cioè ormai ha quasi 18 anni.Lasciale vivere la sua vita.Se tu la tua non l'hai avuta come la volevi non puoi costringere tua figlia a prendere le orme della bis,bis,bis,bis,bis,bis,biiiiiiiis nonna!
Vabb'è..poi c'è Justin che con un sorriso guarisce tutto ee..MAGIIIA,tutta la tristezza non c'è più.
Che ti dico?Sei bravissima..scrivi veramente bene,bene,bene,bene!!!!!!
CONTINUAAAA C:

07/05/13, ore 21:06

grazie a te che scrivi questa meravigliosa fanfiction...
adoro la tua storia, adoro i tuoi capitoli e adoro il modo in cui scrivi....scrivi benissimo e mi piace sempre leggere i tuoi capitoli... leggero anche l'altra storia e lascerò recensioni anche la:)
hai ragione anche tu hai una vita privata e non puoi passarla a scrivere sulla storia.... e mi accontento se scrivi.capitoli corti :)
annn si continua appena puoi....(preferiblemente. subito) hahahhahhha....
ciaooooo :)

07/05/13, ore 20:42

bellissimo.. mamma mia mi piace troppo! Davvero :) mi piace il modo in cui lui la protegge.. il modo in cui le parla.. il modo in cui si preoccupa... bellissimo <3

07/05/13, ore 20:36

Le farfalline nello stomaco, che sei teneraaaaa *.* hahahahahah comunque il capitolo è jsjdjsjsjdjsjsjhfessmsk. Complimenti pulce, non credevo sapessi scrivere così bene. Comunque hai finito il capitolo di mezzo in mezzo e sono rimasta come una lolla ma vabbe. Continua presto eh, ci sentiamo pulce ❤❤❤❤

07/05/13, ore 20:21

Sei un amore!
Oh mamma. Bellissimo questo capitolo. E adoro quando la chiama 'piccola mia'.
AAHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHH sto urlando dalla gioia.
Poco malata insomma.
Ahahahahha!

07/05/13, ore 14:57

allora,vediamo un po'..cosa posso dirti?
Ho letto tantissime storie in cui justin aveva un ruolo da 'criminale' e quasi tutte sembravano una copia scritta male di 'Danger'.
Justin in questa storia non somiglia per niente a danger e ciò mi ha fatto davvero piacere.
Scusami per non aver recensito precedentemente,ma ero indecisa se recensire nel capitolo precedente o questo.
E quel 'SEI MIA,SOLO MIA' finale mi ha convinto!
Non ho trovato errori grammaticali gravi o tempi verbali sbagliati.
Non ho molto capito l'argomento in cui la madre di Melody diceva che justin aveva ucciso sua figlia.In quanto(secondo i miei calcoli) all'epoca Melody doveva avere 5 anni e Justin(non so quanti anni abbia in questa storia) circa 7.Come poteva un bambino di sette anni ritrovarsi in una rapina?
Nonostante ciò la storia mi ha colpito e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Baci :)

06/05/13, ore 23:06

Ciao bella (: Beh che dire della tua FF? Non so quale aggettivo assegnare alla tua FF: romantica, intensa, fantastica, coinvolgente..Davvero, tanti ma tanti complimenti scrivi magnificamente ^-^ Sono curiosa di come continua aspetto il prossimo capitolo con ansia, brava continua così :*

06/05/13, ore 22:51

dfuvkkpvdrsegho c'é io la amo questa storia ho iniziato ieri a leggerla e adesso sono giá qui perché é veramente STUPENDA <3 ti prego aggiorna al piú presto c: B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. <3

06/05/13, ore 22:20

Continua continua voglio sapere come finiscee, aggiorna al più presto, ormai mi sono affezionata a questa storiaa

06/05/13, ore 21:21

è davvero bella questa storia c:

continua c:

06/05/13, ore 07:28

Ommiodio questo capitolo è assfmclcmlscmlxmelen. Li ricordo benissimo, mi basta leggere l'inizio che subito ricordo ogni cosa!!
Comunque, sul serio. Amo questa storia e durante questo capitolo non sapevo se urlare o meno.
È cosi perfetto!!!

Qua le rivela il suo nome lnhivjovdtdsno

06/05/13, ore 07:25

Questo capitolo GIURO che mi ha fatto morire, insomma io mi sono agitata assai leggendolo, e quando Melody ha tirato quel calcio brandon o come di chiama io ho urlato dalla felicità!!
Forse non ci crederai, ma davvero ho urlato AHAHAHAAHAHAAH e ho inghiottito il capitolo per come ero curiosa, tanto che poi l'ho riletto!!

06/05/13, ore 07:20

Già qui ho cominciato ad incuriosirmi e volevo di più, non mi bastava que..volevo il seguito perchè ero troppo curiosa e non potevo aspettare!!!! <333