Everybody's got a dark side..Do you love me? Can you love mine..?
di DeanHudson5

18/12/13, ore 23:40

Alla fine non ho resistito alla tentazione di leggere e recensire, e ti chiedo scusa già da ora per i verbi sbagliati che metterò all'interno di queste righe senza senso.
IO. LA. AMO.
Prova ancora a dirmi che non ti piace o che non è uscita come volevi, e giuro che ti troverò e ti tirerò una scarpa. E riderò pure mentre lo farò, perché anche se non è uscita come volevi hai reso comunque le cose in maniera perfetta.
Io boh, non so cosa aggiungere, sarebbe solo un cumulo di "oddio ha fatto così awwwwww", "guardaaaaa l'ha baciato" e magari anche no, ecco.
Complimenti, ora vengo a darti una sberla in chat su facebook perché mi avevi detto che era una storia pessima. <3

- Seb.

11/04/13, ore 14:37

Ho letto il capitolo stamattina alle 7 ma ero troppo addormentata (piu' esattamente rincretinita!) dal sonno, dato che mi sono alzata alle 4.30 per ripassare scienze.. va beh!! E' un capitolo che da una parte mi e' piaciuto ma dall'altra mi ha fatto arrabbiare un sacco! Parliamo prima delle parti belle o potrei dimenticarmele! I Warblers, come al solito, sono fantastici!! Hanno riaccolto Blaine perfettamente: esattamente come avrei voluto che andasse!! Poi.. Seb!! Sei fantastico!! L'ho adorato!! Il modo in cui si e' preso Blaine sulle ginocchia, l'ha abbracciato, gli ha detto che voleva stringerlo... ahhh *sospirone sognante* Dolcino!!! E ora... ora... dimmi come puo' quel.. tipo! permettersi di chiamare Blaine facendo tutto l'arrogante perche' ha lasciato il Mckinley! L'hai lasciato, stai con un altro e pretendi che Blaine si faccia comandare a bacchetta!!?? E gli ha detto che lo ha tradito perche' sta con un altro... AHHH! Lo voglio strozzare!! Per fortuna c'e' Bas!<3 A quando il prossimo aggiornamento? Mel

09/04/13, ore 17:32

Hai reso felice il cuoricino di una Seblainer!! Ryan, Ryanauccio!! Impara da qui! Guarda come dovevano andare le cose! Blaine tornava alla Dalton e si metteva con Bas; quando Kurt sarebbe tornato, perche' lo so che alla fine tornera', lo avrebbe mandato a quel paese!! Ti prego aggiorna presto prestissimo!! Sono cosi' curiosa di sapere come farai evolvere le cose tra loro! E, please, fai una scena Seblaine con Kurt che li vede e Blaine che lo manda, in pratica, a quel paese! Mel

08/04/13, ore 00:09

Ed è così che doveva finire quella puntata porca trottola!!
Io odierò i RIB forever per questa cosa!!
Che poi è quello che penso anche io! Blaine se n'è andato così e boh!
Ha lasciato i suoi amici senza dire nulla, senza tornare indietro..
QUANTA RABBIAA °A°
E poi i miei Seblaine si meritano di stare insieme e stop. Caso chiuso. :c