Elvellon-Amico degliElfi
di Thiliol

04/10/10, ore 14:46

Che bella questa fanfic!!!
Era da tempo che non leggevo una one-shot così bella sul rapporto di amicizia fra Legolas e Gimli,
complimenti,
ciao

Arwins XDXD

10/09/08, ore 21:26

FANTASTICA! Sono troppo simpatici, č un'amicizia che ha dell'incredibile e mi piace molto, ma troppo pochi ne parlano.

28/04/08, ore 19:56

che bella! mi č piaciuta e ho trovato molto divertenti le battute iniziali. grazie per aver scritto una one-shot cosė...cosė!

11/02/08, ore 16:49

Come sempre delicata e tanto, tanto elfica e in grado di toccarti le corde pių sensibili del cuore. Come sempre, non deludi mai, mia carissima Thiliol. tua, get_this.

08/02/08, ore 23:02

Complimenti! Sei riuscita a rendere con poco il complesso rapporto di amicizia tra questi due personaggi, senza appiattirli o discostarti troppo dagli originali! A parte un piccolo errore (se non ricordo male un tempo verbale, ma nulla di preoccupante!), č una fic da leggere! Continua cosė!!

-Kia-
12/12/07, ore 20:43

Ciao ho trovato solo ora la tua fanfiction, solo due parole, č STUPENDA!!! Complimenti!! Mi ha toccato davvero tanto!!! un grande bacio -Kia-

28/10/07, ore 15:09

uuuuh ma che bella questa ficcy!! Mi sono commossa alla fine sniff sniff Complimenti hai reso molto bene il rapporto di amicizia tra i due^^ brava clap! clap! by, Ireth Mezzelfa from Rivendell